L’Inter ha chiuso il 2013 con la vittoria più bella dell’anno, quella nel derby contro il Milan, a cinque minuti dal termine. Una magia di Palacio nel finale ha regalato una grande gioia ai sostenitori interisti. La stracittadina numero 180 si tinge di nerazzurri, una vittoria che è giunta dopo quattro gare. La prima in assoluto per Erik Thohir, al primo derby da presidente dell’Inter. Tre punti che consentono ai nerazzurri di restare in scia della zona Champions col Napoli distante cinque lunghezze.

Gli auguri di Jonathan
Gli auguri di Milito
Gli auguri di Handanovic
Gli auguri di Palacio
Gli auguri di Alvarez

Proprio Erik Thoir, insieme ad alcuni calciatori, ha augurato un buon Natale ed un felice anno nuovo dal canale ufficiale Youtube del club. Rodrigo Palacio e il neo presidente si sono cimentati con la lingua italiana, anche se la canonica frase da pronunciare era breve e tutt’altro complicata. Ricky Alvarez, invece, ha preferito non avventurarsi con l’italiano restando fedele al suo spagnolo, così come Samir Handanovic che ha augurato buone feste in sloveno.

Diego Milito, ormai da anni residente in Italia, ha fatto gli auguri in italiano. Auguri speciali quelli del difensore brasiliano Jonathan ai tifosi nerazzurri: nel suo video pubblicato dalla società su Youtube, infatti, l’esterno rivolge il suo messaggio in particolare ai sostenitori dell’Indonesia, paese natale di Erick Thohir.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter notizie personaggi satira tifosi

ultimo aggiornamento: 25-12-2013


I giocatori della Juventus augurano buon Natale con un cartone animato | Video

Juventus, aggredito il capo ultrà Umberto Toia: è grave ma non in pericolo di vita