La Gazzetta dello Sport oggi propone in prima pagina poco calcio e tanto sport, dando ovviamente la priorità all’incidente in cui è rimasto coinvolto Michael Schumacher, finito in coma dopo essere caduto mentre sciava in Francia. Nel taglio alto spazio alle stelle dello sport del 2013, mentre nella spalla si leggono le notizie di calciomercato. Gonalons vicinissimo al Napoli, Nainggolan conteso e Lamela inseguito dall’Inter. Quindi l’intervista a Gigi Buffon, che in merito ai cori razzisti spiega: “Non c’è odio, ma vanno puniti”. Di seguito la Premier League con l’Arsenal campione d’inverno dopo il turno giocato ieri; infine i risultati della Serie B con Palermo e Empoli in crescita.

Il Corriere dello Sport illustra nel taglio alto le formazioni che sarebbero state decise da Conte e Garcia per la sfida tra Juventus e Roma in programma alla ripresa del campionato. Quindi le parole di Capello secondo cui lo scudetto verrà assegnato in extremis. Nel taglio basso il mercato: il Napoli su Gonalons, l’Inter tentata da Mata, la Lazio riparte da Reja, Lodi torna a Catania, il Cagliari si muove. In prima pagina troviamo anche l’intervista ad Alessandro Nesta, che si dice pronto a tornare a Milano per allenare, i risultati della Premier League e l’addio al calcio di Edgar Davids.

Tuttosport apre con l’intervista a Fabio Capello. Nella spalla la festa dei tifosi del Torino, con Cerci molto amato dai bambini. Quindi il derby tra Milan e Inter per Dzeko e il no di Mihajlovic a Cassano. In chiusura la Serie B: Palermo campione d’inverno, Empoli e Avellino in vetta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 30-12-2013


Fabio Cannavaro incontra Antonio Conte ai Globe Soccer Awards: “Sogno di allenare la Nazionale”

Buffon: “Ululati dei tifosi non sono razzisti, ma vanno puniti”