Le condizioni di Michael Schumacher restano molto critiche. “Ha lesioni gravi e diffuse al cervello. Lo seguiamo notte e giorno, lavoriamo ora per ora“, spiegano Stephan Chabardes, il chirurgo che l’ha operato, e Jean-François Payen, primario del reparto di rianimazione. I medici non vogliono sbilanciarsi sulle possibilità di salvarsi e soprattutto di recuperare dalle lesioni neurologiche. Nella mattinata di martedì è previsto un nuovo bollettino medico.

Il mondo dello spettacolo e dello sport si sono stretti attorno al campione tedesco. Il calcio non è da meno e l’AS Roma, con un tweet sul proprio profilo ufficiale, ha pubblicato un messaggio di sostegno all’ex ferrarista: “Forza Schumi, supera anche questa! Un abbraccio da tutta l’AS Roma“. La Lega di Serie A ha postato una foto del pilota e ha scritto: «Forza Schumi non mollare, siamo tutti con te!». Questo, invece, l’augurio di Claudio Marchisio: «Non mollare Schumi!!». Alberto Gilardino: «Forza Michael Schumacher , siamo tutti con te !!!».

Il Parma: «Anche noi ci uniamo al coro: FORZA SCHUMI». Diego Armando Maradona ancor più caloroso: «Forza Michael campione di velocità ma soprattutto di umanità, sei un ragazzo pieno di vita che è stato esempio in gare di Formula 1 ma ancor di più come uomo. Forza Amico mio che ce la puoi fare ancora una volta». L’ex capitano della Juventus, ora capitano del Sydney, Alessandro Del Piero: “Un pensiero per Michael Schumacher. Forza Campione!“. Domenico Criscito: «Hai vinto tante gare, tante sfide e tutti noi speriamo e siamo convinti che vincerai anche questa di sfida.. forza Schumacher».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 31-12-2013


Milan, Keisuke Honda, prime parole da rossonero: “Sognavo di giocare a San Siro”

Francesca Fioretti è la nuova fidanzata di Davide Astori | Foto