Chievo e Cagliari al Bentegodi, alle ore 15.00 di domenica, inaugureranno la diciottesima giornata di Serie A, la prima del 2014. Alle ore 18.00 è previsto il derby toscano tra Fiorentina e Livorno. Pronostico chiuso per le quote Snai che indicano i viola come i favoriti assoluti in questa sfida, ma non è da sottovalutare la quota del “Goal” fissata a 1.95. In serata allo Juventus Stadium si giocherà la grande sfida tra i bianconeri e la Roma. Nello scontro al vertice tra la prima e la seconda in classifica gli ingredienti per un grande spettacolo sono assicurati. In lavagna la formazione di Antonio Conte gode dei favori del pronostico, ma occhio all’X che vale ben 3.85 volte la scommessa.

Quote Snai Serie A 18ª Giornata 2013/2014

Alle 12.30 di lunedì, giorno dell’Epifania, il Napoli ospiterà la Sampdoria sul terreno del San Paolo. Sia i partenopei che i blucerchiati hanno pareggiato 1-1 le ultime rispettive del 2013 (a Cagliari e in casa contro il Parma): il Goal a 1.90 non è male. Alle 15.00 Milan e Atalanta si affronteranno a San Siro nel derby della Lombardia. Preoccupante la situazione in classifica dei rossoneri reduci dalla sconfitta pre natalizia nel derby, mentre i bergamaschi attualmente sarebbero salvi: l’Under 2,5 Goal vale 1.80 volte la posta.

Alla stessa ora Udinese e Verona daranno vita al derby del Triveneto: il “Goal” in questa partita è fissato a 1.73. Chiuderà il turno di campionato l’interessante confronto tra Lazio e Inter. I biancocelesti proveranno a risollevarsi sotto la guida di Edy Reja (il contenzioso tra Lotito e Petkovic dovrebbe sbloccarsi nelle prossime ore), l’Inter cerca continuità dopo la vittoria nel derby: quote in equilibrio ([email protected], [email protected], [email protected]), da non trascurare una vittoria dei padroni di casa con il nuovo tecnico.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Juventus, Giorgio Chiellini risponde a Totti: “Abbiamo dimostrato di essere i più forti”

Chelsea, José Mourinho: “In Italia ho tanti amici e tanti bei ricordi. Per Higuain, non c’è nulla da fare”