La Gazzetta dello Sport in prima pagina presenta il big match tra Juventus e Roma come “il meglio che c’è”. 500 milioni di euro in campo: da Pogba a Pjanic, da Vidal a Strootman, mentre Totti avvelena la vigilia parlando di aiutini arbitrali in favore dei bianconeri. Nella spalla il mercato del Napoli, con Gonalons che accetta di trasferirsi in Italia: 13 milioni di euro al Lione. Quindi l’arrivo di Honda a Milanello e le parole di Bonera, il quale crede ancora nella possibilità che Prandelli lo convochi in Nazionale per i Mondiali. In seguito il gelo tra il Chelsea e Guarin: ora l’Inter per prendere Lamela rischia di perdere Ranocchia. In chiusura il caos in casa Lazio, con Lotito che offre una buonuscita a Petkovic: entro stasera il presidente biancoceleste necessita di tesserare Reja, che altrimenti rischia di assistere alla gara contro l’Inter dalla tribuna.

Il Corriere dello Sport propone in apertura l’intervista a Prandelli: il ct della Nazionale parla anche di Juve-Roma, dando per favorita la squadra di casa. Nel taglio alto la trattativa tra Lotito e Petkovic per il divorzio e la possibile rottura di Seedorf col Botafogo per sedersi sulla panchina del Milan. Nel taglio basso il derby tra Fiorentina e Livorno; in chiusura l’anticipo di lusso in Lega Pro tra Lecce e Salernitana.

Tuttosport apre con l’intervista a Trezeguet, il quale annuncia che sarà l’ambasciatore della Juve in Sudamerica. Nel taglio alto le difficoltà del Milan sul mercato: prima c’è da vendere, per questo Berlusconi ha chiamato Galliani. In prima pagina spazio all’intervista a Darmian del Torino e alla strategia dell’Inter per portare alla Pinetina Lamela.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 04-01-2014


Ancora nessun accordo tra Petkovic e Lotito: Reja in tribuna contro l’Inter?

Nuova maglia Milan 2014-2015: croce di San Giorgio e terza divisa “brasiliana”