Ishak Belfodil
Il West Ham vuole seriamente l’algerino, sono giorni di trattativa come ha confermato anche il tecnico degli Hammers Sam Allardyce, ma ancora non c’è stata la tanto attesa fumata bianca. Questo ritardo può essere dovuto all’inserimento nelle trattative di altri club, due in particolare quelli che si sono fatti avanti nelle ultime ore. Il giocatore piace alla Fiorentina che dopo l’infortunio di Rossi ha disperatamente bisogno di una nuova punta, ma su di lui c’è anche il Queen’s Park Rangers, lo ha detto l’allenatore della squadra Harry Redknapp che ha raccontato anche che ci sono già stati contatti con la dirigenza nerazzurra da parte di Phil Beard, CEO dei londinesi.

Danilo D’Ambrosio
Secondo Tuttosport si starebbe arenando la trattativa per portare il terzino all’Inter, a Cairo non piacciono le contropartite tecniche offerte. I nerazzurri hanno proposto uno tra Duncan e Benassi, i granata non sembrano interessati a questi due nomi e ha chiesto invece la comproprietà di uno a scelta tra Ruben Botta e Francesco Bardi, il giovane portiere dell’Under 21 che quest’anno difende la porta del Livorno. Se da Milano faranno sapere di non voler trattare questi due giocatori allora è molto probabile che il trasferimento non si completerà, Milan e Roma restano spettatori interessati.

Fredy Guarin
Il Daily Mail scrive di una trattativa di mercato clamorosa che potrebbe portare il colombiano al Southampton, verrebbe così beffato José Mourinho e il suo Chelsea. Fin dall’inizio infatti il nome del centrocampista è sempre stato accostato ai Blues, i Saints però potrebbero operare il sorpasso anche perché sul piatto potrebbero mettere il famoso attaccante da affiancare a Palacio che Mazzarri sta chiedendo da tempo.

Pablo Daniel Osvaldo
Le possibilità di un trasferimento all’Inter dell’italoargentino non sono altissime, certo lui è l’obbiettivo numero uno in casa nerazzurra ma gli inglesi lo hanno pagato un bel po’ questa estate ed è chiaro che non sono disposti a svenderlo, nonostante in Premier League stenti a trovare spazio a sufficienza. Ovviamente la trattativa potrebbe subire un’accelerata se fossero vere le voci che vengono dall’Inghilterra e di cui abbiamo parlato sopra a proposito dell’interesse del Southampton per Guarin.

Marco Borriello
L’attaccante del Roma sarebbe l’alternativa da percorrere in caso dovessero fallire tutte le altre trattative. In giallorosso sta trovando poco spazio, in pratica è il quinto attaccante sulla lista di Garcia, e per giocare di più sarebbe pronto a lasciare la capitale. Il suo nome ha l’ok di Mazzarri, l’Inter incontrerà il club capitolino per discute di un prestito fino a fine stagione, in questo periodo sarebbe la società milanese e corrispondere l’ingaggio al giocatore, circa 2,7 milioni di euro, una cifra che come sappiamo spesso ha fatto morire sul nascere le trattative legate a Borriello.

Daniele Baselli
Il centrocampista della Dea è uno dei giovani più interessanti in circolazione, il club milanese sta sondando il terreno per provare a portarlo in nerazzurra. La concorrenza però è forte, al classe ’92 è infatti molto interessata anche la Juventus che ultimamente con l’Atalanta ha fatto spesso buoni affari.

Adama Guidiala
L’attaccante ivoriano con passaporto francese non è riuscito a convincere lo staff dirigenziale nerazzurro e dice così addio all’Italia. Il classe 1995 è ora un giocatore del Marsiglia, inizialmente farà parte della squadra riserve, lo ha annunciato il tecnico dei francesi José Anigo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 10-01-2014


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 10 gennaio 2014

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 10 gennaio 2014