Saranno Livorno e Parma ad aprire la diciannovesima giornata di Serie A alle 18.00 di sabato. I toscani necessitano di punti utili per la salvezza e provengono dalla sconfitta di Firenze, mentre il Parma naviga al sicuro con 25 punti, tre dei quali raccolti nell’ultimo turno di campionato, contro il Torino: alta la quota di Snai dell’1 per il Livorno (3.00). Alle 20.45 la Lazio, dopo la vittoria interna conquistata contro l’Inter, affronterà il Bologna al Dall’Ara. Reja e i suoi sono in cerca di conferma, mentre i padroni di casa del nuovo allenatore Ballardini, di ossigeno per la salvezza: l’X è fissato a 3.20.

Quote Snai Serie A 19ª Giornata 2013/2014

Alle 12.30 di domenica è previsto l’inizio di Torino – Fiorentina. I granata hanno iniziato male il 2014 con la sconfitta di Parma, mentre i viola rincorrono il terzo posto: il Goal in questa sfida vale 1.70 volte la scommessa. Alle ore 15.00 la Juventus giocherà a Cagliari ad una settimana di distanza dalla vittoria contro la Roma. I sardi, privi di Nainggolan venduto proprio ai giallorossi, sono reduci dal pareggio esterno e a reti bianche contro il Chievo: buona la quota dell’Under 2,5 Gol a 1.92. Alla stessa ora la Roma ospiterà il Genoa che nell’ultimo turno ha battuto il Sassuolo per 2-0: da non sottovalutare la quota del Goal fissata a 2.00.

Alle 19.00 la Sampdoria ospiterà l’Udinese al Marassi. I blucerchiati hanno perso a Napoli nell’ultimo turno di campionato, mentre i friulani sono stati sconfitti dal Verona in casa: la vittoria interna della Samp vale 2.35 volte la posta. Lunedì saranno Inter e Chievo a chiudere il filotto di partite. I nerazzurri hanno iniziato malissimo il 2014 con due sconfitte, prima in campionato contro la Lazio e poi in Coppa Italia contro l’Udinese: l’Under 2,5 Goaol in questo match è fissato a 2.00.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Roma, Nainggolan si presenta: “Voglio vincere con questa maglia sin da subito”

Rassegna stampa 11 gennaio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport