La Gazzetta dello Sport titola “La Juve sceglie l’asso”: se parte Pogba i bianconeri mirano ad acquistare una punta di primissimo piano; i nomi in ballo sono quelli di Suarez, Benzema, Mandzukic, Costa, mentre resta viva la trattativa Vucinic-Lamela. Nel taglio alto l’emergenza in casa Inter con Mazzarri che chiede rinforzi. Nella spalla le parole di Galliani che non esclude l’interesse del Milan per Essien. Quindi le dichiarazioni del professor Steadman su Giuseppe Rossi “paziente ideale”. Più in basso la presentazione della 19esima giornata di Serie A, mentre nel taglio basso si analizza il salto straordinario di Cristiano Ronaldo.

Il Corriere dello Sport titola “Mistero Thohir” per riassumere il fatto che “non si capisce qual è la strategia del presidente indonesiano”. Nel taglio alto le dichiarazioni polemiche di Buffon sull’accusa rivolta alla Juventus di godere di aiutini arbitrali. Infine lo sfogo di De Laurentiis che chiede rispetto per il Napoli. Nella spalla la riduzione di squalifica per Mauri, che tornerà in campo nel derby contro Roma. Centralmente un articolo critico nei confronti di Icardi, che “segna solo tra le braccia di Wanda”.

Tuttosport apre con “Juve, scatto Menez”: Marotta sarebbe pronto a approfittare delle tensioni tra il francese e l’allenatore del Psg Blanc. Intanto la Fiorentina insiste chiedendo Quagliarella alla Juve, che in cambio chiede Cuadrado. Nel taglio alto la frenata nel mercato dell’Inter a causa della crisi. Centralmente le dichiarazioni di Zola su Antonio Conte; nel taglio basso, infine, l’asso per la Champions del Milan, Banega e l’interesse del Torino per Corchia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 11-01-2014


Pronostici e Quote Serie A 19ª Giornata | Cagliari-Juve e Roma-Genoa alle 15, chiude Inter-Chievo lunedì

Le Partite di Oggi – 11 Gennaio 2014 – Serie A