Brutta avventura per Arturo Vidal, nella notte dei malviventi si sono introdotti nella sua casa sulle colline di Moncalieri. I ladri, probabilmente due persone, sono riusciti a introdursi all’interno dell’abitazione e hanno sottratto oggetti preziosi, orologi e circa 60 mila euro in contanti, il bottino è di circa 150 mila euro. Il giocatore non era in casa quando è successo, così i topi d’appartamento hanno potuto agire senza fretta e senza il pericolo di essere colti in flagrante. Questa mattina lo juventino si è accorto dell’avvenuto e ha ovviamente subito chiamato i Carabinieri per sporgere denuncia.

Gli uomini del comando di Moncalieri hanno concluso i rilievi e il sopralluogo in mattinata, alla ricerca di indizi che possono portare a individuare i responsabili e ritrovare la refurtiva. Nel frattempo Vidal non si è potuto concedere nessuna pausa, nonostante lo stress per quanto accaduto, il cileno si è presentato regolarmente a Vinovo per la rifinitura prima della partenza per Cagliari, sarà regolarmente arruolabile domani contro la squadra di Lopez nell’ultimo impegno del girone d’andata per la squadra di Conte, a caccia del record assoluto di vittorie consecutive, sarebbe l’undicesima.

Ovviamente la letteratura è ricchissima di episodi del genere, spesso i calciatori italiani si sono ritrovati le loro case svaligiate, i ladri in molti casi approfittano della loro assenza che è normalmente abbastanza prevedibile visto gli impegni che porta ad avere il loro lavoro. Ricordiamo i vari furti subiti dai giocatori del Napoli, Cavani, Hamsik, Lavezzi, tutti hanno avuto a che fare con vicende di questo tipo. Non se la passano meglio a Milano, Muntari e Seedorf, per citarne due hanno avuto la stessa spiacevole esperienza di Vidal. Questo dimostra che purtroppo non è possibile generalizzare e che episodi del genere possono succedere a nord come a sud, nella vivace Napoli e nella sonnacchiosa Torino.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus notizie

ultimo aggiornamento: 11-01-2014


Juventus, Antonio Conte concentratissimo sul Cagliari: “La partita con la Roma è già stata cestinata”

Inter, parla Thohir: “Con Mazzarri saremo ai vertici in due-tre anni”