La rubrica dell’11 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Andrea Ranocchia
Continuano a circolare voci di un possibile scambio tra la Juventu8s e l’Inter: Andrea Ranocchia potrebbe finire in bianconero, ora o a giugno, in cambio del montenegrino Mirko Vucinic. Nelle ultime ore, però, anche il Borussia Dortmund di Jurgen Klopp si sarebbe fatto vivo per il centrale nerazzurro. Il primo approccio sarebbe andato a vuoto: la richiesta di Erick Thohir è di 15 milioni, mentre l’offerta dei gialloneri di Germania sia sarebbe fermata a 12 milioni. Lo riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’.

Marco Borriello
Pallino di Walter Mazzarri, l’attaccante finito ai margini della rosa della Roma, potrebbe finire invece in Inghilterra. Il West Ham, che si è visto chiudere la porta in faccia per Belfodil dal Parma (l’Inter era invece disponibile alla cessione in prestito), si è tuffata proprio su Borriello. Lunedì Rudi Garcia e l’attaccante avranno una faccia a faccia e poi decideranno il da farsi. Lo scrive Gianluca Di Marzio, esperto di mercato e giornalista di Sky Sport.

Alessandro Matri
Con il passare delle ore diventa sempre più concreta la pista che porta l’Inter all’attaccante ex Juventus attualmente in forza ai cugini del Milan. Qualche giorno fa si era parlato di un possibile scambio di prestiti con il laterale sinistro Pereira, ma nelle ultime ore si è parlato di un possibile sbarco di Matri all’Inter in cambio di Kuzmanovic o Kovacic. Più improbabile uno scambio di prestiti con Taider.

Pablo Daniel Osvaldo
Stando a quanto scrive il quotidiano ‘La Repubblica’, non sarebbe tramotnata la pista Osvaldo: l’attaccante del Southampton, con un passato con Roma e Fiorentina, rimane un pallino di Mazzarri, anche se strappare il prestito con diritto di riscatto al club inglese dopo l’ingente esborso estivo non sarà affatto facile.

Nani
Secondo quanto scrivono alcuni tabloid britannici, il Manchester United sarebbe pronto a dare l’assalto a Ricky Alvarez. Addirittura, viene ipotizzato uno scambio con il portoghese Nani: seppur il fantasista dei Red Devils sia un top player, difficile che i nerazzurri si privino dell’argentino Alvarez, uomo chiave nello scacchiere di Walter Mazzarri.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 11 Gennaio 2014

Manchester United – Swansea 2-0 | Highlights Premier League | Video gol (Valencia, Welbeck)