La Gazzetta dello Sport oggi titola “Intersoccorso” e racconta che Massimo Moratti si è precitato alla Pinetina per stare vicino alla squadra in questo momento difficile. Anche Thohir ha parlato assicurando che “proveremo a prendere giocatori già pronti” ed elegiando Mazzarri “perfetto”. Nel taglio alto la ricerca del record per la Juventus, reduce da dieci vittorie consecutive in campionato. Intanto Pirlo prolunga fino al 2016, il rinnovo del contratto sarà annunciato a febbraio. Nel taglio alto troviamo anche il riferimento agli anticipi giocati ieri, con la panchina di Nicola sempre più in bilico dopo la sconfitta del Livorno per 3-0 in casa contro il Parma.
Centralmente ci sono l’intervista a Nicola Berti e il mercato nerazzurro con Matri tra gli obiettivi. Nel taglio basso le dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa e l’incubo di Giuseppe Rossi: il Mondiale in Brasile si allontana sempre di più.

Il Corriere dello Sport apre con “Allegri zittisce Mazzarri” con riferimento alle parole del tecnico livornese sul fatto che in Europa la Milano che conta sia quella rossonera. Nel taglio alto le dichiarazioni di Conte alla vigilia della gara di campionato tra Cagliari e Juventus e i calcoli di Garcia: chi tocca quota 80 punti vince lo scudetto. Nella spalla la sfida tra Atletico Madrid e Barcellona, finita a reti inviolate. Centralmente il pareggio tra Bologna e Lazio e l’esonero di Nicola dal Livorno.

Tuttosport apre con l’inseguimento da parte della Juve di Conte del record di 11 successi consecutivi in campionato. Nel taglio alto l’ipotesi di scambio Matri-Kuzmanovic tra Milan e Inter. Centralmente la presentazione del match tra Torino e Fiorentina, con i granata che si aggrappano a Cerci. Nel taglio basso i calcoli di Garcia, secondo cui la Roma con 44 punti è da Champions. Quindi il ritorno al gol di Amauri e il possibile approdo di Di Carlo sulla panchina del Livorno al posto di Nicola. Nella spalla, infine, lo 0-0 tra Atletico Madrid e Barcellona in Liga.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 12-01-2014


Le Partite di Oggi – 12 Gennaio 2014 – Serie A e Lega Pro

Roma-Genoa 4-0 | Risultato Finale | Perla di Florenzi, poi Totti, Maicon e Benatia per il poker