La rubrica di lunedì 13 Gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Clarence Seedorf
Inevitabile che tutte le attenzioni del Milan siano dedicate alla ricerca del nuovo tecnico. Mauro Tassotti condurrà la squadra fino alla gara di Coppa Italia contro lo Spezia, poi ci sarà la nomina del nuovo tecnico. Che non sarà Filippo Inzaghi, come precedentemente ipotizzato. Clarence Seedorf anticiperà lo sbarco a Milanello di sei mesi, anche perché non c’è bisogno di alcun nulla osta dal Botafogo, come fanno sapere fonti brasiliane. Dello staff di Seedorf dovrebbero far parte anche Jaap Stam, Hernan Crespo e Patrick Kluivert, tutti ex calciatori rossoneri.

Alessandro Matri
Daniele Pradè e Adriano Galliani si incontreranno nei prossimi giorni per definire il passaggio in viola dell’attaccante Alessandro Matri. Dopo aver praticamente preso il centrocampista Anderson dal Manchester United, dunque, la Fiorentina risolve i problemi dell’attacco con Matri, anche se l’Inter non si è ancora arresa.

Fernando
Il Milan deve arrendersi: il centrocampista Fernando, dal doppio passaporto portoghese e brasiliano, rinnoverà con il Porto. Nel nuovo contratto, inoltre, verrà inserita un clausola rescissoria da 15 milioni di euro. Galliani pregustava l’ennesimo colpo a costo zero, ma i buoni rapporti tra gli agenti di Fernando e il club lusitano hanno avuto la meglio.

Marco Amelia
L’arrivo di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan, bloccherebbe la cessione di Marco Amelia. L’estremo difensore, ai ferri corti con Allegri, sembrava destinato alla cessione nei prossimi giorni, ma il cambio in panchina avrebbe stravolto i piani. Lo riferisce Alfredo Pedullà tramite il proprio sito Web.

Cristian Zaccardo e Robinho
Il Besiktas avrebbe messo nel mirino il difensore rossonero Zaccardo e il fantasista brasiliano Robinho, ieri in gol contro il Sassuolo. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ di oggi, ieri Ernesto Bronzetti avrebbe ricevuto il mandato ufficiale da parte del Milan per trattare la doppia cessione. C’è ottimismo sulle operazioni che potrebbero concludersi nel giro di qualche giorno.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 13 gennaio 2014

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 13 Gennaio 2014