Le discussioni in seno all’Inter, relativamente a come sfruttare questo mercato di gennaio, sono ancora aperte. E anche discretamente accese. Il risultato sarà che Mazzarri verrà accontentato su un paio di mosse da lui ritenute decisive e dall’altra parte il club sacrificherà qualcosa sul mercato (Ranocchia?) per fare anche di testa sua inserendo anche un giovane di prospettiva, magari in fascia sinistra, dopo l’arrivo di D’Ambrosio dal Torino.

Per accontentare appunto il tecnico, lo staff attualmente a disposizione di Thohir è pronto a concludere per Paolo Cannavaro, il quale ha lasciato in stand-by Edy Reja e la Lazio proprio per la priorità nerazzurra, ovvero una parola data tre mesi fa al proprio allenatore di fiducia ai tempi del Napoli. 5 milioni di euro, il prezzo del cartellino fissato dal Napoli, il quale però non ha fretta (l’Inter ce l’ha eccome, invece, visto che Samuel ha comunque già la testa altrove).

Paolo è pronto quindi a sfidare i trascorsi del fratello Fabio, che a Milano conobbe il momento più buio di una grande carriera finendo anche a giocare come terzino destro (da vicecapitano della Nazionale) con Hector Cuper. Una sfida che sa quasi di rivincita, una sfida anche per Mazzarri che sulla difesa a tre non vuol cedere a nessun costo nonostante alcuni senatori dello spogliatoio inizino davvero a storcere il naso…

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Sampdoria-Udinese 3-0 | Highlights Serie A | Video Gol (doppietta di Eder, Gastaldello)

Inter – Chievo 1-1 | Risultato finale | Nagatomo risponde a Paloschi, nerazzurri ancora deludenti