La rubrica del 14 Gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Eduardo Vargas
Il Napoli continua a cercare una sistemazione per l’attaccante cileno, reduce da un ottimo campionato al Gremio. Sembrava che il giocatore fosse destinato al Santos, ma secondo quanto riferisce ‘Globoesporte’, l’affare è saltato: alla luce della rottura, alcuni problemi burocratici relativi al prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Ora per Vargas, torna di moda la pista Valencia: lo riferisce ‘Plaza Deportiva’.

Jorginho
Si va definendo l’acquisto del centrocampista brasiliano del Verona Jorginho. Dopo le voci di ieri, oggi anche Gianluca Di Marzio, giornalista di ‘Sky Sport’ ha confermato che l’affare è molto vicino alla chiusura. Al club scaligero, dovrebbero andare 7,5 milioni di euro subito e 2,5 milioni di bonus legati alle presenze.

Daniele Baselli
Lo stesso Di Marzio conferma le voci secondo cui il Napoli potrebbe prelevare dall’Atalanta il giovane centrocampista Daniele Baselli. Classe 1992, Baselli è da tempo nel mirino della Juventus, che avrebbe prenotato il ragazzo per la prossima stagione. Nelle ultime ore, però, ci sarebbe stata una telefonata di Aurelio De Laurentiis a Pierpaolo Marino, per chiedere informazioni sul ragazzo.

Bruno Uvini
Salta Vargasa, ma con il Santos il Napoli continua a parlare di Uvini. Il quotidiano ‘LanceNet’, afferma che il club brasiliano è ancora fortemente interessato a difensore: le parti starebbero cercando un’intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto già fissato.

Andrea Ranocchia
Uvini e Cannavaro vanno, Ranocchia può arrivare. Non solo la Juventus, infatti, sarebbe interessata al centrale dell’Inter: anche il ds Riccardo Bigon avrebbe contattato l’omologo Ausilio per sondare la disponibilità alla cessione. I nerazzurri preferirebbero l’estero, ma se il Napoli si presenta da Thohir con 15 milioni…

Yann M’Vila e Étienne Capoue
Oltre a Jorginho, il Napoli prenderà un altro centrocampista, per sopperire all’assenza di Valon Behrami. Secondo9 la ‘Gazzetta dello Sport’, arriverà uno tra Yann M’Vila del Rubin Kazan e Étienne Capoue del Tottenham. Per il primo gli azzurri avrebbero chiesto il prestito, ma i russi chiedono solo contanti; il secondo, invece, costa 9 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 14 gennaio 2014

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 14 Gennaio 2014