Tempi di carte, documenti e firme importanti per Andrea Pirlo. Infatti il calciatore della Juventus e della nazionale italiana in queste ore sta definendo il rinnovo contrattuale con la società bianconera; manca ancora l’annuncio ufficiale ma è praticamente certo che il centrocampista bresciano 34enne firmerà il prolungamento fino al 2016.

Se dal punto di vista professionale Pirlo sta vivendo un periodo decisamente florido, con la Juventus capolista solitaria della Serie A e lanciata verso il terzo scudetto consecutivo, qualcosa di diverso sta accadendo nel privato del calciatore. Infatti, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, il calciatore si starebbe separando dalla moglie, Deborah Roversi.

A quanto pare le pratiche legali per la separazione sono già state avviate; la coppia scoppia dopo ben dodici anni di matrimonio, dal quale sono nati anche due figli, Niccolò e Angela.

Al momento non giungono dichiarazioni ufficiali da parte dei due diretti interessati e, considerando la riservatezza entro la quale la coppia ha vissuto in tutti questi anni, difficilmente arriveranno.

Secondo i ben informati le indiscrezioni di Chi però sono assolutamente vere. Non a caso Pirlo ha trascorso le recenti vacanze natalizie a Courmayeur, in Valle D’Aosta, senza la propria famiglia e soltanto in compagnia di amici.

Resta da capire – e questo tema è sicuramente il più rilevante per i tifosi bianconeri – se le vicende personali di Pirlo avranno ripercussioni sulle sue prestazioni sul terreno di gioco. Anche in questo caso la sensazione è che il professionista Pirlo saprà gestire con saggezze e serietà i suoi problemi di cuore e garantirà un rendimento come di consueto di altissimo livello.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Andrea Pirlo calciatori Gossip Juventus notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 15-01-2014


Rassegna stampa 15 gennaio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Brasile 2014: scelti dalla Fifa gli arbitri per il mondiale, per l’Italia c’è Rizzoli