La rubrica del 15 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Alessandro Diamanti
Come riferito durante la trasmissione televisiva Calciomercato di Mediaset Premium, il Milan vuole puntare sul giocatore del Bologna e della Nazionale per aumentare la qualità al centrocampo. Con il Bologna, ci potrebbe essere uno scambio di prestiti con Bryan Cristante che potrebbe finire la stagione a Bologna. Su Diamanti, però, ci sarebbe anche l’interesse del Guangzhou Evergrande, club cinese allenato da Marcello Lippi, pronto ad offrire al giocatore un ingaggio d’oro.

Siem De Jong
Con l’arrivo di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan, la società rossonera potrebbe effettuare un tentativo per l’acquisto del centrocampista dell’Ajax, suggerito proprio dall’ex calciatore olandese. Il cartellino di De Jong ha un valore pari a 10 milioni di euro.

Doria
Il 19enne difensore centrale del Botafogo, ultimo club di Seedorf, è stato intervistato da ExpressoMT e ha dichiarato di essere dispiaciuto del fatto che Seedorf abbia lasciato il Brasile. Tra Seedorf e Doria, si è creato un ottimo rapporto e ora il neo-allenatore rossonero vorrebbe provare a portarlo a Milano.

Iker Casillas
Secondo l’agente Fifa Ferdinando Destefano, intervistato da Il Sussidiario, ha dichiarato che il Milan potrebbe fare un tentativo per prendere il portiere del Real Madrid. L’operazione sarebbe difficile ma non impossibile, secondo Destefano.

Andrea Penna
Come riporta MilanNews, il Milan è interessato al giovane trequartista del Novara. Penna, che attualmente gioca nei Giovanissimi Nazionale, potrebbe trasferirsi a Milano già a gennaio.

Adam Maher ed Ederson
Sul taccuino di Clarence Seedorf, sarebbero segnati anche i nomi del centrocampista 20enne del PSV Eindhoven e del 24enne centrocampista offensivo dell’Atletico Paranaense.

Michael Essien
Con l’arrivo di Seedorf al Milan, si è riaperta la possibilità di vedere Essien in rossonero, acquisto che fu bocciato da Massimiliano Allegri. Il neo-allenatore valuterà a breve il suo possibile ingaggio.

Cristian Zaccardo
Secondo Gianluca Di Marzio, il difensore del Milan, campione del Mondo con la nazionale, è entrato nel mirino del Besiktas.

Valter Birsa
Alberto Fontana, procuratore del calciatore sloveno, intervistato dal sito calciomercato.it, ha dichiarato che il suo assistito resterà in maglia rossonera, smentendo l’esistenza di qualsivoglia trattativa.

Gabriel
Il portiere brasiliano è in bilico tra il prestito alla Reggina e quello al Cagliari. Gabriel, però, prima di trasferirsi, vorrebbe confrontarsi con il neo-allenatore del Milan, Seedorf, riguardo il suo futuro.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato: Braida consiglia Mugni… alla Fiorentina!

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 15 gennaio 2014