Filip Djordjevic, classe 1987, si trasferirà alla Lazio dal prossimo giugno. La notizia è una conferma della nostra anticipazione datata 22 novembre 2013. L’attaccante della nazionale serba si svincolerà dal Nantes in estate. Djordjevic è esploso con il club francese nella stagione 2012-2013, segnando 20 reti in 34 presenze e determinando il ritorno nella squadra in Ligue 1. E proprio qualche ora fa ha segnato una doppietta al Nizza, nei quarti di finale della Coppa di Francia. Il club biancoceleste ha battuto la concorrenza di Hull City, Olympique Marsiglia e Bayer Leverkusen.

Il giocatore, assistito da Alessandro Lucci, firmerà un contratto di cinque anni. Presumibilmente verso fine mese. Ma Lotito e Tare, esortati da Reja nei giorni scorsi, cercano rinforzi già da adesso. L’obiettivo numero uno è Fabio Quagliarella, vecchio pallino della dirigenza laziale. Secondo Skysport, al momento, non ci sarebbe l’accordo sulla formula con i Campioni d’Italia. I capitolini hanno chiesto il giocatore in prestito, ma la Juventus cederebbe il giocatore solo a titolo definitivo.

La Lazio, secondo l’emittente satellitare, insisterà fino all’ultimo anche nelle prossime settimane per cercare di arrivare all’attaccante di Castellammare di Stabia. I bookmaker inglesi sono possibilisti. Qualche giorno fa, in lavagna, a contendersi l’attaccante bianconero erano West Ham (a 9,00) e Lazio (11,00). Ora la situazione si è ribaltata, con i biancocelesti favoriti per l’acquisto di Quagliarella: l’arrivo a Roma è offerto a 1,50, mentre la quota del West Ham è balzata a 17,00. Nella lista anche Milan e Aston Villa, ma molto più lontano (a 34,00).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Milan-Spezia 3-1 | Highlights Coppa Italia | Video Gol (Robinho, Pazzini, Ferrari)

Napoli – Atalanta 3-1 | Highlights Coppa Italia | Video Gol (De Luca, Callejon, Insigne)