La rubrica del 16 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Michael Essien
Secondo Paolo Bargiggia di Sport Mediaset, il Milan ha praticamente preso in prestito, per i prossimi 6 mesi, il calciatore ghanese del Chelsea. Attualmente manca soltanto il parere favorevole del neo-allenatore rossonero Clarence Seedorf.

Fernando
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Porto diventerà un calciatore del Milan. Fernando, infatti, avrebbe trovato l’accordo con la società rossonera per i prossimi quattro anni. L’affare si concretizzerà a giugno.

Doria
Secondo Alessandro Sugoni di Sky, il giovane difensore centrale del Botafogo, pupillo di Clarence Seedorf, ha una valutazione pari a 6 milioni di euro e sarà acquistabile soltanto a giugno a causa del suo status di extracomunitario.

Cesar
Il difensore del Ponte Preta sarebbe un altro obiettivo per la difesa per quanto riguarda il mercato invernale del Milan. Cesar, gradito a Seedorf, costerebbe circa 3 milioni e mezzo di dollari. Stando a quanto detto durante la trasmissione Speciale Calciomercato di Sky, però, anche l’Inter sarebbe sulle tracce del giocatore.

Cristian Zaccardo
Secondo la trasmissione Calcio Mercato di Mediaset Premium, Ernesto Bronzetti volerà in Turchia, durante la giornata di domani, per definire il passaggio del difensore campione del mondo al Besiktas.

Alvaro Vadillo
Secondo la stampa spagnola, il Milan sarebbe interessato all’attaccante del Betis Siviglia. Il giocatore, che ha un contratto con il club spagnolo che scadrà nel 2016, interessa fortemente anche a Tottenham e Liverpool.

Adam Maher
Secondo Il Corriere dello Sport, per l’acquisto del calciatore del PSV Eindhoven è necessario il parere favorevole di Silvio Berlusconi. Maher, infatti, ha un valore decisamente alto per le casse rossonere: 10 milioni di euro.

Urby Emanuelson
Il calciatore olandese rinnoverà il proprio contratto con il Milan. E’ stato lo stesso giocatore ad aver annunciato il prolungamento dell’accordo alla stampa olandese.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 16 gennaio 2014

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 16 gennaio 2014