La rubrica del 17 Gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Jorginho
Manca solo l’ufficialità: per il trasferimento di Jorginho dal Verona a Napoli le due società hanno lavorato fino a notte inoltrata. La cifra dell’affare è nota a tutti: 5 milioni per la metà del cartellino, restano da limare alcuni dettagli e poi Benitez potrà avere a disposizione un importante rinforzo per la propria mediana. La mattinata di venerdì è quella giusta per sistemare gli ultimi particolari, ma ormai è tutto deciso. Jorginho al Napoli, il primo colpo invernale di De Laurentiis attende solo di essere ufficializzato. (tuttonapoli)

Bastos
Secondo il Corriere dello Sport il Napoli sta pensando seriamente a Michel Bastos: trent’anni, gioca per ora nell’Al Ain, ha un passato nel Lione, calciatore brasiliano con passaporto francese. Il Napoli ci sta pensando, ne ha parlato con gli agenti, ma prima di chiudere riflette su altro: Jorginho è stato praticamente acquistato, poi si penserà a Capoue con viaggio previsto per Londra ed eventualmente si penserà anche a Bastos, fluidificante di spinta, fisico massiccio ed esperienza internazionale rilevante.

Capoue
Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon è atterrato a Londra dove è atteso da un incontro con il Tottenham per trattare Capoue. Lo riferisce “Sky Sport”.

Armero
In casa Napoli si pensa anche alle cessioni: secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la ricerca da parte di Riccardo Bigon di un esterno mancino potrebbe preludere alla partenza di Pablo Armero. Il colombiano è sempre seguito con insistenza dal Benfica che continua il pressing sul suo agente Ramalho. (Tuttonapoli)

Alberto Moreno
Nelle ultime ore vari organi di informazione riportano l’interesse del Napoli per Alberto Moreno (21) terzino sinistro del Siviglia. Il ds del club andaluso Ramón Rodríguez Verdejo, conosciuto come Monchi, ha commentato tali indiscrezioni con alcune dichiarazioni riportate da Mundo Deportivo. “Non ci sono offerte concrete per Alberto Moreno, ma il suo nome è nell’agenda di tanti importanti club. Al Napoli interessa, abbiamo sentito il club“, ha detto il dirigente nelle dichiarazioni riportate da TuttoNapoli.net.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 17 gennaio 2014

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 17 gennaio 2014