La rubrica del 17 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Andrea Ranocchia
Dopo le voci relative ad un interesse di Juventus e Napoli, anche il Borussia Dortmund avrebbe chiesto informazioni sul centrale difensivo nerazzurro. Come puntualizza Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di ‘Sky Sport’, non c’è stata alcuna offerta ufficiale, ma solo un sondaggio per comprendere i margini di manovra. L’Inter vuole incassare dalla cessione di Ranocchia 15 milioni di euro, che consentirebbero al mercato in entrata di decollare.

Ishak Belfodil ed Hernanes
Nelle ultime ore è spuntata una nuova ipotesi per il centravanti Belfodil: dopo che il Parma ha fatto saltare la cessione in prestito al West Ham, il ragazzo potrebbe essere inserito nella trattativa Hernanes, il fantasista brasiliano richiesto da Walter Mazzarri. La Lazio è alla ricerca di un attaccante e Belfodil potrebbe essere una soluzione gradita ad Edy Reja.

Filip Djordjevic
L’attaccante ieri vicinissimo al trasferimento alla Lazio, viene accostato sempre con più insistenza all’Inter. Attualmente in scadenza di contratto a giugno con il Nantes, Djordjevic è finito nel mirino dei nerazzurri che al contrario di Claudio Lotito sono disposti a pagare il club francese per avere il bomber sin da subito. Con due milioni di euro, Thohir può strapparlo alla concorrenza. Lo scrive il sito francese ‘Mercato365’.

Alvaro Pereira
Ultime ore all’Inter per il laterale sinistro Alvaro Pereira. L’uruguayano è pronto a volare in Brasile per giocare da qui a giugno con la maglia del San Paolo: l’intesa con l’Iner sarebbe stata trovata sulla base di un milione di euro per il prestito con riscatto fissato a 7 milioni. Lo riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport tramite il proprio sito ufficiale.

Wallace
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il terzino brasiliano Wallace non sarebbe contento di fare tanta panchina all’Inter e con il Chelsea starebbe valutando di andare a giocare altrove. Eventualità smentita oggi dal suo agente, Frederico Moraes:

“Sto valutando se partire per l’Italia in questo weekend o nella prossima settimana. Voglio parlare con la dirigenza, perché stanno uscendo fuori molte falsità. Non è nostra intenzione, mia e del giocatore, lasciare l’Inter. Ho sentito il ragazzo, ed è un po’ preoccupato da tutte queste voci che stanno circolando, ma si sta allenando con serietà e professionalità e non ha nessuna intenzione di lasciare a metà questo percorso di maturazione”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 17 gennaio 2014

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 17 gennaio 2014