La Gazzetta dello Sport titola “Seedorf balla con Balo” per raccontare il ritorno al successo del Milan nella prima gara dell’olandese sulla panchina rossonera. Più in basso vengono riportate anche le dichiarazioni del tecnico che spiega: “Sono stato scelto con un ragionamento coraggioso come è successo a Sacchi e Capello”. In prima pagina spazio poi alla crisi dell’Inter, sconfitta di misura dal Genoa dopo aver sprecato nel primo tempo molte occasioni. Mazzarri commenta: “Gira tutto storto, vorrei vincerne una senza merito”. Quindi la vittoria della Fiorentina, con doppietta del nuovo arrivato Matri e la frenata del Napoli, fermato a Bologna all’ultimo minuto. Più in basso la presentazione tattica di Roma-Juventus, quarto di finale di Coppa Italia in programma all’Olimpico domani sera. A chiudere la prima pagina gli altri risultati di Serie A, con il risveglio di Hernanes nella Lazio e le vittorie di Torino e Parma.

Il Corriere dello Sport titola “Seedorf & Balo, festa Milan” e spiega che i rossoneri pur faticando vincono contro il Verona grazie al gol siglato da SuperMario che lo dedica proprio all’allenatore olandese. Nel taglio altol’attesa per Roma-Juventus. Nella spalla il pareggio del Napoli contro il Bologna, la crisi dell’Inter, lo show di Matri e il successo della Lazio.

Tuttosport apre con la grinta di Vidal, che suona la carica in vista dell’atteso match contro la Roma di Coppa Italia. Centralmente la notizia del possibile addio di Vucinic dalla Juve: l’attaccante potrebbe andare all’Arsenal o al Chelsea. Nel taglio alto il commento al successo del Milan, mentre nella spalla l’ennesima vittoria del Torino con un Immobile da mondiale. Nel taglio basso il pareggio del Bologna in extremis contro il Napoli e la vendetta di Gasperini col suo Genoa contro l’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 20-01-2014


Milan-Verona 1-0 | Telecronache di Crudeli e Pellegatti, radiocronaca Rai | Video

Effetto Seedorf: tutti contenti, il Milan vince ma il gioco è lo stesso