La rubrica del 20 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Federico Marchetti
Il Milan torna fortemente su Federico Marchetti, portiere della Lazio che pare essere ai ferri corti con il club biancoceleste. La tribuna imposta all’estremo difensore nella gara contro l’Udinese, non è affatto piaciuta al giocatore che pensa di cambiare aria a fine stagione. Secondo ‘Sportmediaset’, il Milan sarebbe pronto ad offrire a Claudio Lotito qualcosa come 10 milioni di euro.

Bibras Natcho
Il Milan è vicino ad un altro colpo a costo zero, dopo l’arrivo di Keisuke Honda: si tratta di Bibras Natcho, centrocampista israeliano ex Rubin Kazan. Secondo Michele Criscitiello, Galliani starebbe per tesserare il giocatore ufficialmente senza squadra dallo scorso 31 dicembre.

Sulley Muntari
Il centrocampista ghanese non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico rossonero Clarence Seedorf. Lo scrive ‘Sport Direct News’, secondo cui ora Muntari potrebbe tornare a giocare in Premier League: il centrocampista piace molto all’Hull City, che è pronto a fare un’offerta ufficiale al club rossonero.

Matias Silvestre
Potrebbe già essere finita l’esperienza al Milan del difensore argentino ex Catania, Palermo e Inter. Stando a quanto riporta ‘Il Corriere Fiorentino’, Silvestre piace molto alla Fiorentina, che potrebbe prelevare il centrale chiuso dal rientro di Bonera e dall’acquisto di Rami.

Riccardo Saponara
Congelata per il momento la cessione del fantasista che il Milan detiene in comproprietà con il Parma. Il ragazzo potrebbe entrare nell’affare Parolo, ma i rossoneri avrebbero preso qualche giorno di tempo: sarebbe stato Clarens Seedorf a chiedere di valutare bene il ragazzo prima di prendere una decisione definitiva. Lo riporta ‘Milannews’.

Urby Emanuelson
Da indesiderato a punto fermo. L’arrivo di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan, accelera la trattativa per il rinnovo del laterale con il club rossonero. L’ex Ajax dovrebbe prolungare fino al giugno del 2017.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


La curva del Bologna contro i napoletani: Morandi affranto, la sanzione del Giudice Sportivo

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 20 gennaio 2014