Juan Manuel Iturbe
Sarà febbraio il mese decisivo per il futuro del giovane talento del Verona, una cosa è sicura e cioè che resterà in gialloblu fino a giugno, dopo aver venduto Jorginho gli scaligeri non possono privarsi anche del paraguayano naturalizzato argentino. Alla chiusura della finestra di mercato invernale il diesse dei veneti Sogliano incontrerà l’entourage del giocatore per studiare una strategia. Al momento il suo cartellino appartiene al Porto che lo ha mandato in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, si tratta di capire chi tirerà fuori i soldi da dare ai portoghesi. La Roma è in posizione di vantaggio rispetto alle altre pretendenti tra le quali in Italia figurano anche Juventus e Fiorentina.

Nicolas Burdisso
L’argentino ha chiesto chiaramente alla società di essere ceduto, vuole una squadra che gli dia maggiori possibilità di scendere in campo e mettersi in mostra e le offerte non mancano. Pare che l’ex Inter non sia tanto convinto dei progetti di Genoa e Sampdoria, mentre sarebbe abbastanza tentato di tentare un’esperienza in Grecia con la maglia dell’Olympiacos. Nelle ultime ore però è stato fatto il nome della Fiorentina, Il Messaggero scrive come la società toscana sia diventata la prima scelta del difensore, appare in ogni caso abbastanza probabile una sua partenza dalla capitale.

Marco Borriello
L’attaccante napoletano è sempre con la valigia pronta, purtroppo però il suo futuro dipende anche dalla decisioni che riguardano altri suoi colleghi, in particolare Gilardino. Al giocatore non dispiacerebbe un ritorno a Genova, questa è una cosa nota, per poter realizzare questo suo desiderio c’è bisogno che Preziosi trovi l’accordo per un ritorno del biellese al Bologna. Resta alla finestra il West Ham che rappresenterebbe comunque una scelta di ripiego per la punta scuola Milan.

Francisco Cerro
Sabatini sta cercando un nuovo affare in Sud America, pare infatti che sia sulle tracce del centrocampista classe ’88 che gli sarebbe stato offerto direttamente dal Velez Sarsfield, squadra in cui milita attualmente.

Rafael Toloi
Dopo i buoni affari degli anni passati, Marquinhos e Castan si sono rivelati ottimi giocatori, i giallorossi potrebbero riprovare a pescare in Brasile per la difesa. Come scrive TuttoMercatoWeb la società capitolina potrebbe dar fastidio al Milan nella trattativa che porta a questo difensore classe 1990.

Salih Ucan
Si tratta di un colpo per il futuro, questo centrocampista turco del 1994 ancora non è molto conosciuto ma di lui si dice un gran bene. Ha già esordito con la maglia della nazionale, contro l’Irlanda del Nord, e quest’anno sta iniziando a trovare spazio in prima squadra con il Fenerbahce. Il suo cartellino è valutato da Transfermarkt 3,5 milioni di euro, non pochi, ma potrebbe valere molto di più nel giro di un paio di stagioni.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 20-01-2014


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 20 gennaio 2014

Coppa Italia | Pronostico e quote quarto di finale Roma-Juventus