Roma e Juventus ancora di fronte, stavolta in una partita secca che vale l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Si giocherà allo stadio Olimpico e i tifosi giallorossi fremono: già venduti 50mila biglietti a 24 ore dall’inizio della partita e il numero di tagliandi è destinato a salire nelle prossime ore. Non a caso un emblematico striscione è stato esposto dai sostenitori a Trigoria: “Ve volemo incazzati contro la Signora delle prestazioni sospette“. I giallorossi hanno subito l’occasione per vendicarsi dello 0-3 in cui sono incappati nella sfida di campionato di inizio gennaio, allo Juventus Stadium.

Quote Snai quarto di finale Roma-Juventus

Rudi Garcia ha in mente una formazione con molti titolari, mentre Antonio Conte, anche se non lo ammette, reputa la Coppa Italia come il terzo obiettivo in ordine di importanza e schiererà presumibilmente alcune seconde linee. Rudi Garcia è pronto a schierare Maicon a destra, mentre torneranno Totti e Florenzi davanti con Gervinho. A centrocampo Nainggolan, De Rossi, Pjanic e Strootman si giocano tre maglie. Quote Snai. In casa Juve Bonucci è favorito su Ogbonna per un posto da titolare nella difesa a tre, ballottaggio Barzagli-Caceres sulla destra e Chiellini (squalificato contro la Lazio) confermato a sinistra. In porta giocherà Storari al posto di Buffon. A centrocampo Pirlo in cabina di regia, tra Marchisio e Vidal. Isla esterno destro mentre a sinistra Asamoah è in ballottaggio con Peluso.

In attacco probabile panchina per Tevez e Llorente, con Quagliarella e Giovinco (Vucinic si appresta a diventare un giocatore dell’Inter). La squadra che si qualificherà affronterà Napoli o Lazio in semifinale (queste ultime giocheranno il 29 gennaio al San Paolo). I giallorossi sono leggermente favoriti secondo gli allibratori (entro i 90 minuti: [email protected], [email protected], [email protected]). Da tenere d’occhio la quota del pareggio entro i tempi regolamentari.

ROMA – JUVENTUS 1-0 25° GIORNATA DI SERIE A” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=hMOsq4HRUi0″]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 20 gennaio 2014

Rassegna stampa 21 gennaio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport