Come prevedibile è la trattativa tra Inter e Juventus per lo scambio Guarin-Vucinic a dominare le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. La Gazzetta dello Sport sottolinea che gli interisti sono “in rivolta”: la curva Nord minaccia il lancio di seggiolini, intanto oggi Thohir dovrà dire l’ultima parola. Ranocchia verso il Borussia Dortmund, i nerazzurri cercano Hernanes. Centralmente la presentazione della sfida tra Roma e Juventus, in programma stasera per la Coppa Italia. Nel taglio basso la presa di posizione di Gianni Morandi, presidente onorario del Bologna, contro gli striscioni e i cori razzisti esposti e cantati domenica al Dall’Ara durante la sfida contro il Napoli.

Anche Il Corriere dello Sport punta sulla rivolta dei tifosi interisti per lo scambio Guarin-Vucinic. Nel taglio alto l’attesa per la sfida tra Roma e Juventus per i quarti di finale della Coppa Italia: Garcia vuole vendicare il 3-0 di campionato, all’Olimpico attesi 60 mila spettatori. Nel taglio basso l’indignazione di Morandi per il razzismo dei tifosi del Bologna, i tweet velenosi delle mogli dei calciatori e la volontà di Cellino di comprare il Leeds.

Tuttosport titola “Ultimatum Juve, Guarin. Farsa Inter e Vucinic aspetta”. Nel taglio alto si legge “La grande bellezza”, titolo scelto per presentare la gara tra Roma e Juve in programma stasera nella Capitale. Nella spalla la trattativa per il prolungamento del contratto di Cerci con il Torino fino al 2017. Quindi il patto stipulato tra Seedorf e Balotelli in casa Milan. Infine il caos a Livorno, con Nicola pronto a tornare sulla panchina, mentre a Bologna si discute di razzismo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-01-2014


Coppa Italia | Pronostico e quote quarto di finale Roma-Juventus

Julio Cesar al Cagliari, il portiere dice sì, ma Cellino vuole vendere Agazzi