La rubrica del 21 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Juan Iturbe
Con l’arrivo di Sean Sogliano nella prossima stagione, che con tutta probabilità diventerà il nuovo direttore sportivo del Milan, i rossoneri potrebbero fare un tentativo per il calciatore argentino del Verona, approfittando proprio dell’intermediazione di Sogliano. Iturbe è in prestito con diritto di riscatto dal Porto e nelle ultime settimane la Roma si è mostrata fortemente interessata al suo acquisto.

Sulley Muntari
Come riporta il Daily Star, l’Hull City è interessato al giocatore ghanese del Milan. Il club inglese sarebbe pronto a presentare un’offerta vicina ai 5 milioni di euro. Sempre secondo il tabloid britannico, inoltre, Muntari avrebbe intenzione di cambiare aria dopo l’addio di Massimiliano Allegri.

Philippe Mexes
Secondo Sport Mediaset, la Fiorentina avrebbe chiesto il difensore francese alla società rossonera. Su Mexes, però, ci sarebbe anche l’interesse del Monaco. Nell’affare, inoltre, potrebbe entrare anche Cristian Zaccardo.

Federico Marchetti
La società rossonera vorrebbe affidare il ruolo di portiere della prossima stagione all’attuale numero uno della Lazio. Marchetti, infatti, sarebbe diventata la scelta principale del Milan. La notizia è stata riportata da Sky Sport.

Marco Parolo
Roberto Donadoni, allenatore del Parma intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato che Parolo resterà assolutamente al Parma fino al termine della stagione. Alberto Di Chiara, intervistato da Tuttomercatoweb, però, ha dichiarato che, in caso di offerta importante, Parolo potrebbe lasciare il club ducale. Secondo Fabrizio Biasin, invece, il Milan potrebbe utilizzare Antonio Nocerino per arrivare a Parolo.

Yannick Gerhardt e Alvaro Vadillo
Secondo Tuttosport, il Milan è interessato al centrocampista 19enne del Colonia e al ventenne esterno offensivo del Betis Siviglia. I due giocatori sarebbero graditi al neo-allenatore dei rossoneri, Clarence Seedorf.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 21 gennaio 2014

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 21 gennaio 2014