La Gazzetta dello Sport apre con “Zampata Roma, Juve zero in coppa”. Sulla Rosea si legge: “Seconda eliminazione dopo la Champions per i bianconeri senza molti titolari”. La foto di apertura immortala il tocco vincente di Gervinho nella sfida di Coppa Italia disputata ieri sera. In apertura si legge anche la protesta di Conte per il gol regolare di Peluso annullato. Nel taglio alto lo stop allo scambio Guarin-Vucinic tra Inter e Juventus: “Hanno vinto i tifosi”. La foto proposta immortala il momento della contestazione dei supporter nerazzurri a Moratti. Nella spalla la sfida di Coppa Italia tra Udinese e Milan con Balotelli che ammette che Seedorf “mi ricorda Mourinho”. Quindi il mercato con Cellino vicino al Leeds, ma anche a portare Julio Cesar a Cagliari. Infine la presa di posizione dei cantautori contro il razzismo negli stadi, dopo le parole di Morandi per i fatti di Bologna.

Il Corriere dello Sport titola “Vendetta Roma, la Juve va fuori”. Nel taglio alto il mancato scambio tra Inter e Juve, bloccato da Thohir e dai tifosi nerazzurri. Nel taglio basso l’inchiesta per il presunto illecito della Nocerina in occasione del derby contro la Salernitana.

Tuttosport apre con “Juve, l’hai buttata via” e scrive “Altro che triplete, in semifinale vanno i giallorossi. Gervinho punisce la presunzione dei bianconeri scesi in campo con le seconde linee”. Nel taglio alto il titolo per l’affaire Guarin-Vucinic: “Comica Inter”. Nella spalla le parole di Petrachi su Darmian che “resta incedibile” per il Torino. Quindi le dichiarazioni di Balotelli su Seedorf e l’arrivo a Livorno di Mimmo Di Carlo, dopo l’allontanamento di Perotti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 22-01-2014


Roma-Juventus | Accoltellati tifosi bianconeri prima e dopo la partita

Roma, Bastos chiede scusa ai tifosi della Lazio: “Sto male per quanto accaduto”