Andrea Pirlo avrebbe perso la testa per una donna e questo sarebbe alla base della fine del matrimonio con Deborah Roversi. Qualche giorno fa avevamo dato conto della notizia della rottura tra il centrocampista della Juventus e della Nazionale e la moglie, la madre dei due figli Niccolò e Angela.

Oggi, grazie a quanto rivelato dal settimanale Chi, siamo in grado di raccontare nel dettaglio chi è la nuova fiamma del calciatore che a maggio compirà 35 anni. Si tratta di Valentina Baldini, una affascinante bionda coetanea di Pirlo, nota a Torino per per essere stata la compagna di Riccardo (Ricky) Grande Stevens, il 56enne figlio dell’avvocato di Gianni Agnelli.
‘La Baldini’ – come viene chiamata dagli amici – lavora nel ramo immobiliare e avrebbe stregato il calciatore bresciano, che comunque ad oggi non ha confermato (né smentito) l’indiscrezione (così come nessuna dichiarazione ufficiale è giunta dalle altre due parti coinvolte).

Il settimanale di gossip ha indagato sulla nuova fiamma di Pirlo attraverso la sua pagina Facebook, che però da qualche ora è stata oscurata. Spulciando gli album fotografici postati online, Chi ha scoperto per esempio una fotografia della Baldini con un grande del calcio, Franz Beckenbauer, oggi presidente onorario del Bayern Monaco e stella del calcio mondiale negli anni ’70. E poi tanti scatti in cui Valentina mette in bella mostra il suo fisico impeccabile.

amici foto

Dal punto di vista professionale Pirlo non sta vivendo il momento migliore della sua carriera, quantomeno per quanto concerne le prestazioni personali, che sono oggettivamente in calo (anche se sempre di qualità e di livello alto). La sua Juventus però, nonostante la sconfitta – con conseguente eliminazione – di ieri sera in Coppa Italia con la Roma, continua a dominare il campionato ed è sempre più lanciata verso il terzo scudetto consecutivo.

Stando a Chi, comunque, Pirlo non sarebbe del tutto tranquillo; infatti sarebbe preoccupato dalla battaglia legale che affronterà con la moglie, la quale si è affidata all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, tra le matrimonialiste più quotate e ‘temute’ in Italia.

foto chi

Foto via Chi

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip Juventus personaggi

ultimo aggiornamento: 22-01-2014


Vucinic-Guarin | Il video della conferenza stampa di Marotta: “Thohir ci deve delle spiegazioni. Inter non affidabile. Trattativa chiusa”

Milan – Udinese 1-2 | Highlights Coppa Italia | Video gol (Balotelli, Muriel, Nico Lopez)