La rubrica del 22 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Kasper Schmeichel
Secondo Sky Sports Uk, il figlio del famoso portiere danese del Manchester United, Peter Schmeichel, sarebbe la nuova idea del Milan per quanto riguarda il ruolo di primo portiere della prossima stagione. Schmeichel jr., attualmente, milita nel Leicester City.

Riccardo Saponara
Secondo Gianluca Di Marzio, Alessandro Diamanti è sul punto di accettare la ricca offerta del Guangzhou Evergrande, il club cinese allenato da Marcello Lippi. Il Bologna, per sostituire Diamanti al meglio, starebbe pensando al giovane trequartista del Milan che potrebbe arrivare in prestito.

Antonio Nocerino
Secondo Claudio Raimondi, il West Ham sarebbe interessato al centrocampista rossonero. Con i soldi ricavati da questa cessione, il Milan tenterebbe successivamente l’affondo per arrivare a Marco Parolo del Parma.

Michael Essien
Secondo l’agente Fifa Giuseppe Bofisè, intervistato da Il Sussidiario, l’unico ostacolo che impedisce il trasferimento del calciatore ghanese del Chelsea al Milan sarebbe legato all’ingaggio del giocatore, troppo alto per le casse rossonere.

Mattia Perin
Nonostante le voci riguardanti Federico Marchetti della Lazio e Kasper Schmeichel, il Milan non ha ancora abbandonato l’ipotesi riguardante il portiere del Genoa. La notizia è stata pubblicata da Tuttosport.

Philippe Mexes
Il giornalista Gianluca Di Marzio ha fermamente smentito l’interessamento della Fiorentina per quanto riguarda il difensore francese. Stesso discorso per quanto concerne le voci di un trasferimento di Sulley Muntari all’Hull City.
Secondo Tuttosport, invece, il club favorito per l’acquisto di Mexes sarebbe il Monaco.

Alvaro Vadillo
Jose Maria Sanchez de Puerta, agente del giocatore del Betis Siviglia, intervistato dal sito Calciomercato.com, ha smentito ogni contatto tra la società rossonera e il club andaluso ma ha confermato l’interesse del Milan per il calciatore 20enne.

Blerim Dzemaili
Secondo il sito 4-4-2.com, l’allenatore del Milan, Clarence Seedorf avrebbe espressamente chiesto l’acquisto del calciatore svizzero del Napoli.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 22 gennaio 2014

Birindelli, ancora fair play: rinuncia ad un calcio di rigore