La rubrica del 24 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Miralem Pjanic
Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, il calciatore bosniaco resterà alla Roma almeno fino a giugno. La società giallorossa, infatti, avrebbe respinto tutti i tentativi del Paris Saint-Germain di acquistare il giocatore. L’obiettivo della società giallorossa, ora, è quello di rinnovare il contratto al calciatore.

Marco Borriello
Stando sempre a quanto dichiarato da Di Marzio, l’attaccante 32enne ha firmato con il West Ham. La formula dell’operazione è quella del prestito secco fino al termine della stagione. Borriello sarà domani a Londra per sostenere le visite mediche.

Gabriel Paletta
Martin Guastadisegno, agente del difensore del Parma, intervistato dal sito calciomercatoweb.it, ha smentito ogni contatto tra il suo assistito e la società giallorossa. Guastadisegno ha anche aggiunto che l’interesse del giocatore è quello di restare al Parma fino al termine di questa stagione.

Marquinho
Come riporta Il Tempo, il calciatore brasiliano passerà al Verona in prestito gratuito con diritto di riscatto fino alla fine della stagione.

Valmir Berisha
Secondo il sito VoceGiallorossa, l’attaccante 17enne dell’Halmstads, obiettivo della Roma, è ad un passo dal Borussia Dortmund che avrebbe così superato la concorrenza dei giallorossi.

Federico Viviani
Come riporta il sito VoceGiallorossa, il centrocampista 21enne di proprietà della Roma è passato in prestito al Latina fino al termine della stagione. L’operazione si è conclusa con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore della società giallorossa.

Alessandro Crescenzi
Il Novara ha annunciato, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l’acquisizione in prestito del difensore 22enne di proprietà dei giallorossi. Crescenzi ha giocato la prima parte di stagione in Francia con la maglia dell’Ajaccio.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 24 gennaio 2014

Michael Essien sceglie il Milan per rilanciarsi e dimenticare le ultime stagioni sfortunate