Ibra, veleno sul Milan: "Siete messi male, vi serve un assegno?"

Scritto da: -

Il Milan non ha più soldi, è il momento dell’austerità per il club della famiglia Berlusconi. E così anche l’ironia dl web sulla frivolezza di Ibra nel cambiare maglia diventa, stavolta, meno calzante al nuovo capitolo della vita calcistica dell’attaccante svedese che ormai è del Paris Saint Germain. Secondo Alberto Costa de ilcorriere.it, Zlatan Ibrahimovic avrebbe appreso la notizia del trasferimento al PSG in maniera seccata, ma al tempo stesso si sarebbe tolto la perfida soddisfazione di prendere per i fondelli la dirigenza rossonera: “Ma il Milan davvero non ha più soldi? Siete messi proprio male…Vi serve un assegno?”.

A fine maggio, dal ritiro della nazionale svedese, Ibrahimovic quasi anticipò le mosse di mercato del club rossonero. La verità sparata pubblicamente («Non ci sono soldi per comperare cinque campioni o tutti quelli che ci vorrebbero»), irritò, però, l’entourage milanista. Nelle settimane successive l’avanzata del Paris Saint Germain faceva barcollare le fragili certezze dei dirigenti di via Turati, sedotti dai circa 70 milioni che i francesi hanno messo sul piatto della bilancia per Ibra e Thiago Silva. Una manna dal cielo per le casse rossonere.

Ibra al PSG? E il popolo del web si scatena con l’ironia sul giocatore dal cambio di maglia facile

Ibra al PSG? E il popolo del web si scatena con l\\\'ironia sul giocatore dal cambio di maglia facileIbra al PSG? E il popolo del web si scatena con l\\\'ironia sul giocatore dal cambio di maglia facileIbra al PSG? E il popolo del web si scatena con l\\\'ironia sul giocatore dal cambio di maglia facileIbra al PSG? E il popolo del web si scatena con l\\\'ironia sul giocatore dal cambio di maglia facile

Nel frattempo è partita la corsa al rialzo degli stipendi per i due calciatori. Secondo Sky l’agente di Thiago Silva avrebbe chiesto a Leonardo un ingaggio da 10 Milioni di Euro per il proprio assistito. Per Laudisa della Gazzetta il medico del PSG sarebbe in volo verso il Brasile per fare le visite a Thiago mentre per Ibrahimovic si rivedranno lunedì Raiola e Leonardo.

Ibra al PSG? E il popolo del web si scatena con l\\\'ironia sul giocatore dal cambio di maglia facile

Ibra al PSG? E il popolo del web si scatena con l\\\’ironia sul giocatore dal cambio di maglia facile

Ibra al PSG? E il popolo del web si scatena con l\\\'ironia sul giocatore dal cambio di maglia facileIbra al PSG? E il popolo del web si scatena con l\\\'ironia sul giocatore dal cambio di maglia facileIbra al PSG? E il popolo del web si scatena con l\\\'ironia sul giocatore dal cambio di maglia facileIbra al PSG? E il popolo del web si scatena con l\\\'ironia sul giocatore dal cambio di maglia facileIbra al PSG? E il popolo del web si scatena con l\\\'ironia sul giocatore dal cambio di maglia facile

Vota l'articolo:
3.91 su 5.00 basato su 102 voti.