La Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina raccontando la risposta di Milano sul mercato: il Milan accoglie Essien, chiamato da Seedorf e approdato ieri a Malpensa; l’Inter ripensa a Vucinic, che potrebbe essere richiesto alla Juve in prestito senza Guarin. Centralmente il faccia a faccia avvenuto ieri tra Seedorf e Barbara Berlusconi, quindi l’intervista a Marco Tardelli, secondo cui la Juve deve vincere l’Europa League. Nel taglio basso la presentazione della sfida tra Verona e Roma in programma domani, le dichiarazioni di Benitez alla vigilia di Chievo-Napoli e il rinnovo di Capello alla guida della Russia, con contratto da nove milioni all’anno.

Il Corriere dello Sport titola “La Lazio morde la Juve” presentando l’anticipo in programma stasera. Nel taglio alto la fiducia che Benitez darà a Jorginho, subito titolare nel Napoli stasera contro il Chievo. Quindi le primissime parole da milanista di Essien. Centralmente si legge il gossip secondo cui il matrimonio tra Buffon e Alena Seredova sarebbe in crisi perché il portiere si sarebbe invaghito di Ilaria D’Amico. In chiusura la presentazione del turno di Serie B, con l’anticipo vinto dal Trapani contro il Padova.

Tuttosport titola “Juve-Conte, niente scherzi” e riporta le indiscrezioni sull’interesse di club inglesi e francesi nei confronti dell’allenatore bianconero, che ha 100 giorni per trovare l’intesa per il rinnovo con la Signora. Nel taglio alto la carica di Benitez, che spinge il suo Napoli a raggiungere la Roma in classifica. Quindi l’intervista a Colantuono, secondo cui il Torino può puntare in alto. Nella spalla le parole di Barbara Berlusconi dopo l’incontro con Seedorf e l’arrivo di Essien al Milan. Quindi l’interesse del Psg per Pjanic e il no della Roma e il possibile arrivo di Biabiany in Cina da Lippi. Centralmente, infine, il tentativo della Juve di blindare Pogba, che stasera torna titolare per sfidare la Lazio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 25-01-2014


Le Partite di Oggi – 25 Gennaio 2014 – Serie A e B

Milan, Seedorf: “Non conta il sistema di gioco, ma lo spirito guerriero”