La rubrica del 25 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Luca Antonelli
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, per la fascia sinistra, la Roma vorrebbe puntare sul calciatore 26enne del Genoa. Il club rossoblu avrebbe chiesto alla Roma una cifra pari a 3,5 milioni di euro per la metà del cartellino.

Miralem Pjanic
Dopo aver dichiarato ufficialmente l’incedibilità del calciatore bosniaco, almeno per quanto riguarda questa sessione invernale di calciomercato, la società giallorossa, ora, sta lavorando sul rinnovo del contratto del giocatore. Per seguire al meglio la trattativa, il presidente della Roma, James Pallotta, arriverà presto nella capitale. Secondo La Repubblica, Pallotta sbarcherà a Roma il prossimo 9 febbraio, in occasione del prossimo derby contro la Lazio. Il Messaggero, invece, si è concentrato sul contenuto del contratto, pubblicando la notizia dell’inserimento di una clausola rescissoria pari a 30 milioni di euro.

Marquinho
Come riporta Il Corriere di Verona, il calciatore brasiliano è ad un passo dal Verona. La società giallorossa aiuterà il club scaligero a sostenere l’ingaggio del giocatore che è troppo alto per le casse gialloblu. L’operazione si chiuderà con la formula del prestito fino a giugno con riscatto della metà del cartellino.

Antonio Sanabria
Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, Walter Sabatini ha raggiunto l’accordo con il Barcellona per quanto riguarda il giovane calciatore paraguaiano. L’accordo è stato raggiunto sulla cifra di 4 milioni di euro più bonus. A breve, è atteso il comunicato ufficiale.

Gianluca Caprari
La Roma ha comunicato ufficialmente la cessione a titolo definitivo dell’attaccante al Pescara. La società giallorossa ha incassato una cifra pari a 1,5 milioni di euro. La Roma ha anche ceduto in prestito, sempre al club abruzzese, il portiere lituano Tomas Svedkauskas.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Serie B, le partite del 25 gennaio 2014: frenano le big, ne approfitta il Lanciano

Real Madrid – Granada 2-0 | Highlights Liga | Video gol (Ronaldo, Benzema)