Logo Blogo

Verona-Napoli: vergogna!

Pubblicato: 28 mag 2007 da vieni_127

Commenti dei lettori


Come avrete sentito, i giornalisti napoletani al seguito della squadra campana sono stati aggrediti verbalmente e con lancio di oggetti dai tifosi scaligeri. Qui il video dopo il gol dell’1-2 di Pulzetti.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
20 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Mister Zippo

    Mister Zippo

    28 mag 2007 - 03:45 - #1
    -1 punto
    Up Down

    …e i peggiori saremmo noi…:-|

  • n77

    28 mag 2007 - 04:01 - #2
    0 punti
    Up Down

    a volte mi chiedo se questo è sport a volte le persone sono BESTIE!

  • Profilo di Lapo

    Lapo

    28 mag 2007 - 07:32 - #3
    1 punto
    Up Down

    un motivo ce lo avranno pure avuto, bisogna vedere se questi hanno detto qualcosa…

  • maga

    28 mag 2007 - 08:06 - #4
    2 punti
    Up Down

    troppo semplice pubblicare un video e dire vergogna senza neanche far vedere l’esultanza dei cronisti napoletani i quali come tutti i cronisti devono essere imparziali, questo video è tagliato su misura in favore del Napoli. Vergogna è da dire casomai ai cronisti napoletani

  • rick

    28 mag 2007 - 08:22 - #5
    0 punti
    Up Down

    succede purtroppo dappertutto, ma vi prego non fate sempre le vittime..

  • Profilo di Midnighter

    Midnighter

    28 mag 2007 - 09:33 - #6
    -2 punti
    Up Down

    I tifosi del Verona si confermano una massa di contadini ignoranti…

  • Profilo di ruimen

    ruimen

    28 mag 2007 - 09:44 - #7
    0 punti
    Up Down

    Non sono un gran tifoso..Ma trovo che le parole di Spiriolo siano di una tale gravità che mi fa riflettere. Dire una cosa del genere è sinonimo di una persona che non conosce la gravità di una situazione molto pesante. Parlare di calcio e offendersi è una cosa, schernire chi non ha colpa è da vigliacchi.

  • Stewie

    28 mag 2007 - 11:46 - #8
    0 punti
    Up Down

    Cronisti imparziali????? Ma che caspita dite? E allora Piccinini ad Atene lo dovevano impalare? E’ normale che i cronisti parteggino per una squadra, a maggior ragione se comunque stai guardando una rete napoletana (magari quando si sta sui canali nazionali è consigliabile un pò più di imparzialità).
    Inoltre niente può giustificare il lancio di bottigliette, sputi, minacce a delle persone che stanno svolgendo il proprio LAVORO.

    Vorrei riportarvi un’altro episodio scandaloso che è avvenuto nel prepartita: un cronista napoletano, che stava presentando la partita, aveva al polso una piccola sciarpa del Napoli: ebbene, uno STEWARD, e ripeto uno STEWARD, lo ha obbligato a togliersi la sciarpa dal polso….manco fosse un segno nazista o razzista.
    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  • Gundam

    28 mag 2007 - 11:54 - #9
    0 punti
    Up Down

    E’ una vergogna perdere tempo per una cosa del genere.
    a) Le partire tra queste due squadre andrebbero sempre giocate a porte chiuse.
    b) I cosidetti telecronisti tifosi non dovrebbero essere assolutamente ammessi in tribuna stampa, ma la loro telecronaca dovrebbero farla in curva.
    c)Se guardiamo bene i campionati di serie A e B hanno avuto poco a che fare con lo sport e molto con una gestione amministrativa del sistema calcio. Spero che almeno dal prossimo anno si possa tornare a vedere dello sport ….. magari con una serie B che non sia considerata solo un purgatorio, ma una A/2.

  • Profilo di Alex15

    Alex15

    28 mag 2007 - 13:04 - #10
    0 punti
    Up Down

    Complimenti per il video.
    Peccato che questi giornalisti avevano letteralmente fatto perdere le staffe a tutti i loro colleghi e tifosi vicini alla postazione.

    Questo è un blog molto interessante, ma a volte si estremizzano le situazioni con poche righe disinformate.Risultato? I commenti finiscono nella retorica più inutile e frasi di insulto come in questo post.

    E questo il risultato che si vuole?

  • Intenditore

    28 mag 2007 - 13:10 - #11
    0 punti
    Up Down

    E l’anno prossimo in serie A con Milan, Inter Juve e Roma e voi a ciucciare..2 a 1..a casa.L’invidia è una brutta bestia.La vostra invidia sarà la nostra forza!!!Napoli…azzur comm o ciel!!!

  • Profilo di amiconapoli

    amiconapoli

    28 mag 2007 - 14:20 - #12
    0 punti
    Up Down

    straquoto maurice su tutto,in particolare sulla questione cronista!
    non ho mai visto un cronista di una qualsiasi emittente LOCALE essere imparziale innanzi ad una partita della propria squadra.
    dico di piu:la partita a Verona era di una valenza enorme per il Napoli e per i napoletani,per i seguenti motivi:

    1 vincere avrebbe significato un importante passo in piu per scongiurare i playoff

    2 vincere a Verona per Napoli è qualcosa di particolare..inspiegabile.

    3 come ho già detto altre volte giocavamo in un campo in cui c’erano SOLI “tifosi” scaligeri.

    4 verona ci sta sui cosiddetti.

  • pep

    28 mag 2007 - 14:21 - #13
    0 punti
    Up Down

    napoli in serie a, chievo in b e verona in c…… meglio di questo??

  • Profilo di Final

    Final

    28 mag 2007 - 15:58 - #14
    0 punti
    Up Down

    premetto ke sabato ero allo stadio e proprio sopra la zona dei giornalisti (gradinata I° febbraio)…al secondo gol del napoli i giornalisti ke avete visto si son alzati verso di noi e ci han fatto il gesto dell’ombrello..ora io nn giustifico quello ke han fatto i tifosi veronesi xò vi sembrava il caso ke i giornalisti facessero quel gesto pur sapendo tutto l’odio ke c’è tra le due tifoserie??

  • Profilo di stefanovis

    stefanovis

    28 mag 2007 - 16:16 - #15
    0 punti
    Up Down

    vedremo il bel calcio pulito e sicuro a detta del Sig Matarrese (il più ladrone e falso di tutti) quanto alla Melandri ..gentile Sig.ra l’anno prox i tornelli faranno il loro dovere..certo come spranghe per qs gentaglia…nel prox campionato risanato di serie A….. è tutto uguale a prima.. manca solo Moggi all’appello .. il resto è identico… lo dice un tifoso e amante dello sport… NON CI FATE PIU’ FESSI …. VERGOGNATEVI … solo a scaldare le poltrone e fare la morale a senso unico… poi guardi la farsa delle ultime giornate di serie A… e ti poni sempre le stesse domande… quanto alla violenza… tornello o non tornello … tutto resta identico..

  • Profilo di SNAKE

    SNAKE

    28 mag 2007 - 17:00 - #16
    0 punti
    Up Down

    tornando all’argomento…
    chissa se avrebbero avuto il coraggio di farlo ai tifosi del napoli …

  • Profilo di Forzanapoli

    Forzanapoli

    28 mag 2007 - 22:29 - #17
    0 punti
    Up Down

    se non l’aveta capito il napoli quest anno ha avuto al massimo 5 rigori, di cui 1 è stato sbagliato…alcuni rigori non sono stati dati, come quello contro il cesena…l’unico rigore che non è stato dato contro il napoli, per me, è stata la trattenuta di maldonado in napoli-juventus su chiellini, li il rigore c’era…poi se voi siete rosiconi, intanto il Napoli se vince sabato è sicuramente A…poichè se il genoa vince è già in A e per effetto del gemellaggio, probabilmente ci faranno vincere…

  • Profilo di Forzanapoli

    Forzanapoli

    28 mag 2007 - 22:30 - #18
    0 punti
    Up Down

    se non l’avete*

  • Profilo di ghibs1987

    ghibs1987

    28 mag 2007 - 23:07 - #19
    0 punti
    Up Down

    Parliamo di Matarrese ke stamattina festeggiava le promozioni in A di Napoli e Genoa (ma non mancano 2 giornate alla fine???)

    Tifosi napoletani, dovreste ribellarvi voi per primi…vi regalano la serie A(in questo Franklin ha pienamente ragione)…
    …se queste sono le soddisfazioni…esultate pure!!!

  • Profilo di amiconapoli

    amiconapoli

    19 giu 2007 - 12:44 - #20
    1 punto
    Up Down

    noi in A!