E’ appena sbarcato al Milan, dopo le ultime stagioni non troppo fortunate nel Chelsea, ma potrebbe dover stare fermo per qualche tempo. Stiamo parlando del centrocampista ghanese Michael Essien, classe 1982, che stando a quanto riferisce oggi Repubblica sarebbe stato fermato dai dottori per un problema al ginocchio, lo stesso che avrebbe pregiudicato il suo rendimento nel Chelsea.

Non c’è ancora nulla di certo, ma la preoccupazione in casa Milan è alta. Essien, definito poche ore fa da Seedorf “un rinforzo importante” per la squadra, non ha superato il primo gradino delle visite mediche e dovrà essere sottoposto a ulteriori accertamenti da parte del Milan Lab, la struttura medico-atletica di Milanello, al fine di ottenere il via libera.

L’ufficio stampa rossonero, al momento, ha preferito non rilasciare dichiarazioni al riguardo, forse anche per non fasciarsi la testa prima di essersela rotta, ma non ha nemmeno smentito la notizia, limitandosi a precisare che l’attenzione è tutta rivolta alla sfida col Cagliari, in programma alle 15 di oggi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato milan Milan notizie

ultimo aggiornamento: 26-01-2014


Australia, doppietta di Del Piero: il Sydney ne fa cinque al Melbourne

Hellas Verona – Roma 1-3 | Risultato finale | Gol di Ljajic, Hallfredsson, Gervinho e Totti