La rubrica di lunedì 27 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Danilo D’Ambrosio
Sembra finalmente arrivata alle battute conclusive questa operazione della quale si parla da diverso tempo. Secondo Gianluca di Marzio oggi ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza granata e quella interista. Le due parti avrebbero trovato un accordo di massima sulla base di 1.5 milioni di euro più la comproprietà di Benassi, attualmente in prestito al Livorno.

Mirko Vucinic – Fredy Guarin
Pare che l’Inter e la Juventus stiano prendendo nuovamente in considerazione questo scambio. Secondo le redazioni di ‘Sportmediaset’ e ‘Tuttosport’ la Juventus avrebbe respinto al mittente la richiesta di un prestito con diritto di riscatto per l’attaccante montenegrino, chiedendo nuovamente Guarin in cambio. Pare che Thohir sia pronto a parlare nuovamente di questo scambio, ma non sa ancora come riuscire a contenere la rabbia dei tifosi, ma anche quella di Walter Mazzarri che pretende di essere ascoltato, avendo già dato il suo assenso all’operazione. Meno possibilista su questa operazione la redazione di ‘Sky Sport’, secondo la quale difficilmente il nuovo proprietario tornerà sui suoi passi, anche se sarebbe sempre forte il pressing di Guarin, ancora speranzoso di trasferirsi alla Juve.

Ishak Belfodil
Secondo ‘Sky Sport’ e ‘Corriere dello Sport’ l’attaccante algerino sarebbe ormai ad un passo dagli inglesi del QPR. Il giocatore dovrebbe trasferirsi in prestito fino al termine della stagione.

Andrea Ranocchia
Secondo ‘Sky Sport’ sarebbe definitivamente saltata la trattativa con il Borussia Dortmund. Un brutto colpo per l’Inter che sperava di racimolare proprio con questa cessione qualche milione da reinvestire sul mercato. Secondo ‘Il Mattino’ questa notizia avrebbe fatto drizzare le orecchie al Napoli, che dovrebbe tentare un nuovo approccio per regalare a Benitez un nuovo difensore.

Hernanes
Per Andrea Sugoni, giornalista sportivo di ‘Sky Sport’, la trattativa sarebbe impraticabile per l’Inter visto che la Lazio pretende almeno 20 milioni per il cartellino del brasiliano. Dello stesso avviso anche ‘Il Messaggero’, secondo il quale Lotito ed il giocatore starebbero anche valutando un rinnovo del contratto fino al 2019 a 2.2 milioni di euro a stagione. Nel contratto rinnovato dovrebbe anche essere inserita una clausola rescissoria tra i 30 ed i 40 milioni di euro.

Bafetimbi Gomis
Per la ‘Gazzetta dell Sport’ ci sarebbe anche l’attaccante francese del Lione nella lista dei desideri dell’Inter. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno e i nerazzurri starebbero anche pensando di provare a prenderlo fin da subito.

Alvaro Morata – Casemiro
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, sabato scorso Piero Ausilio sarebbe volato a Madrid per parlare con il Real dell’attaccante spagnolo e del centrocampista brasiliano. Entrambe le trattativa però sarebbero per giugno, perché i blancos non hanno intenzione di cedere giocatori in questo mercato.

Marquinho
Il centrocampista della Roma è un obiettivo concreto del Verona che ha pensato proprio a lui per sostituire Jorginho. Per ‘Gianluca di Marzio’ il giocatore sarebbe ancora speranzoso di ricevere una chiamata dall’Inter, già interessata a lui quest’estate.

McDonald Mariga
Il Chievo è sempre interessato al centrocampista keniota, anche quest’anno ai margini del progetto interista. (Tuttosport)

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo il giornale inglese ‘Mirror’, ci sarebbe anche il West Ham in corsa per l’attaccante del Southampton, attualmente fuori rosa dopo la rissa in allenamento con il compagno di squadra José Fonte.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Disastroso Tagliavento: quanto durerà ancora la sua impunità?

Balotelli squalificato e multato per i gestacci ai tifosi del Cagliari, nella notte rissa con Dj Francesco