La rubrica del 28 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Tomas Vestenicky
Secondo Gianluca Di Marzio, l’esperto di calciomercato di Sky Sport, la Roma sarebbe sulle tracce dell’attaccante slovacco del Nitra di 17 anni. Anche Catania e Genoa sarebbero interessate a Vestenicky. Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, l’avrebbe notato durante i campionati mondiali Under 17 e adesso la società giallorossa sarebbe in vantaggio nei confronti delle altre pretendenti.

Miralem Pjanic
Nasser Al Khelaifi, il presidente del Paris Saint-Germain, intervistato da L’Equipe, ha dichiarato che la Roma avrebbe chiesto 55 milioni di euro per la cessione del giocatore bosniaco. Il PSG ha rinunciato alla trattativa e al posto di Pjanic si è assicurata le prestazioni sportive di Yohan Cabaye, centrocampista del Newcastle 27enne, acquistato per 24 milioni di euro.

Salih Ucan
Omer Uzun, agente del calciatore del Fenerbahce, ha dichiarato che non c’è stato nessun contatto tra la Roma e il club turco per parlare della cessione del giocatore 20enne. La notizia è stata pubblicata dal sito calciomercato.com.

John Heitinga
Come riporta il sito hurriyet.com, il Galatasaray avrebbe rinunciato all’acquisto del difensore centrale olandese dell’Everton. Roberto Mancini, allenatore del club turco, infatti, non avrebbe dato il suo benestare all’operazione. Secondo Alfredo Pedullà, però, anche la Roma si sarebbe messa da parte e non sarebbe, quindi, più interessata al suo acquisto. Heitinga, attualmente, è in scadenza di contratto con l’Everton.

Marquinho
Secondo Il Secolo XIX, il calciatore brasiliano non sarebbe convinto né del trasferimento al Genoa, né del prestito al Verona. Il club rossoblu, però, starebbe mantenendo i rapporti con la Roma per quanto riguarda Marquinho e l’operazione avrebbe buone possibilità di andare a buon fine.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato: Giaccherini promesso alla Fiorentina per il 2014

Cavani sciupafemmine, Maria Rosaria lo accusa: “È un attore da Oscar”