” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=hun4tlX53NM”]La rubrica del 29 Gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Ricardo Rodriguez
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Napoli avrebbe messo nel mirino il difensore del Wolsfbur Ricardo Rodriguez. In merito a queste voci, ha fatto stamane alcune puntualizzazioni Gianluca Di Domenico, agente che cura gli interessi del calciatore:

“Il Napoli non mi ha mai contattato ufficialmente e credo che non abbia contattato nemmeno il Wolfsburg. Al momento il calciatore sta bene nel suo club che punta alla Champions. Prenderlo significherebbe investire un bel po’ di danaro per cui credo che Rodriguez sia più un giocatore da acquistare a giugno. Certo, il Napoli ha grande disponibilità, poi parliamo di una grande squadra ed un grandissimo pubblico. Nessuno direbbe no al Napoli, ma Rodriguez deve rispettare il contratto col Wolfsburg”.

Fabio Coentrao
Ieri sono circolate voci di un interessamento del Napoli nei confronti del laterale sinistro portoghese Fabio Coentrao, attualmente al Real Madrid. Joaquin Maroto, giornalista spagnolo ed ex capo ufficio stampa del Real Madrid, ha oggi confermato l’esistenza della trattativa a ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, puntualizzando però che si tratta ancora di discorsi allo stato embrionale e che Carlo Ancelotti non è molto propenso a lasciar partire il calciatore.

Paolo Cannavaro
Dopo le numerose indiscrezioni dei giorni scorsi – Brasile, Inter, Lazio… – tutto tace sul fronte Cannavaro. Una situazione surreale che preoccupa molto l’agente del difensore azzurro, Gaetano Fedele, che oggi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Le operazioni di mercato si fanno nei primi cinque giorni di gennaio e negli ultimi tre. La cosa che dispiace è che Paolo non ha più la considerazione che aveva. La situazione non può più andare avanti così per i prossimi cinque mesi, la situazione lascia un pò di amaro in bocca. Lasciare Napoli così non è bellissimo”.

Faouzi Ghoulam
Il Napoli avrebbe messo nel mirino anche Faouzi Ghoulam, difensore del Saint Etienne di 22 anni. Secondo quanto riferisce ‘Sportmediaset’ le trattative sarebbero ad un buon punto e si potrebbe chiudere già nella giornata di oggi. Al club francese potrebbe finire come contropartita Pablo Armero, già offerto in questi giorni al Milan in cambio di Mexes o Constant.

Federico Marchetti
Non solo il Milan, sul portiere della Lazio finito in panchina con il ritorno di Edy Reja, ci sarebbe anche il Napoli. Lo scrive l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, secondo cui l’ex estremo difensore del Cagliari cambierà quasi certamente casacca la prossima estate. Il club di Lotito sembra voler puntare sul giovane Berisha.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Alberto Malesani torna in pista, è lui il nuovo allenatore del Sassuolo

Calciomercato: Juve su Osvaldo se parte uno tra Vucinic e Quagliarella