La rubrica del 29 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Adel Taarabt
Nonostante Cristian Zaccardo avrebbe rifiutato il trasferimento al Fulham e lo stesso club inglese avrebbe riscontrato dei problemi legati all’ingaggio del difensore rossonero, il passaggio del calciatore marocchino di proprietà dei Queens Park Rangers al Milan potrebbe andare comunque in porto. Secondo il sito Tuttomercatoweb.com, infatti, il Milan preleverebbe Taarabt in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Mario Giunta di Sky Sport ha dichiarato che l’affare legato a Taarabt sarà l’ultima operazione di mercato di gennaio per i rossoneri.

Gabriel
Secondo Sky Sport, l’allenatore del Milan Clarence Seedorf avrebbe posto il veto sulla cessione del giovane portiere brasiliano in prestito alla Lazio.

Bryan Cristante
Sempre stando a quanto dichiarato da Sky Sport, la società rossonera avrebbe rifiutato una richiesta di prestito da parte del Livorno per il giovane centrocampista italo-canadese.

Jonathan Biabiany
Come riporta la redazione di Sky Sport, il Milan potrebbe tentare un ultimo assalto al giocatore francese del Parma soltanto se dovesse saltare l’affare riguardante Adel Taarabt.

Federico Marchetti
Secondo Tuttosport, il portiere sarà messo sul mercato dalla Lazio soltanto per la prossima sessione estiva di calciomercato. Secondo il quotidiano torinese, le due pretendenti per l’acquisto saranno Milan e Napoli.

Alessio Cerci
Marco Timpano, agente Fifa intervistato da Il Sussidiario, ha dichiarato che il discorso relativo al trequartista del Torino sarà rimandato a giugno. Il club granata potrebbe cambiare idea soltanto se il Milan presentasse un’offerta molto importante, senza contropartite tecniche.

Gabriel Paletta
Come riporta La Gazzetta dello Sport, sul difensore argentino del Parma, ci sarebbe anche l’interesse della Roma. Il presidente del club ducale, però, ha intenzione di trattenere il giocatore a Parma almeno fino a giugno.

Riccardo Saponara
Secondo Carlo Laudisa de La Gazzetta dello Sport, Saponara potrebbe essere girato al Torino in caso di arrivo a Milano di uno tra Taarabt e Biabiany.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Inter: Erick Thohir vuole il portoghese Nani

Juve-Toro, niente Cerci. L’obiettivo bianconero è Darmian