Aggiornamento ore 19.00 – Secondo il Corriere dello sport la Juve ha messo a segno il colpo Osvaldo: Marotta ha raggiunto l’accordo con il Southampton per il prestito con bonus dell’attaccante italo-argentino, che arriverà nelle prossime ore a Torino. Per riscattarlo in estate la Juve dovrà sborsare una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Conte ha un’arma in più in attacco

La rubrica del 30 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Vucinic
Il numero nove bianconero avrebbe espresso la volontà di restare a Torino fino al termine della stagione, venendo reintegrato a tutti gli effetti nella rosa di Antonio Conte dopo la decisione, di pochi giorni fa, di allenarsi lontano dal gruppo fino alla fine del mercato di gennaio e di non voler trasferirsi in prestito né all’Arsenal e né al Valencia.

Gabbiadini
Secondo indiscrezioni raccolte da “Calciomercato.it” non sarebbero fondate le voci che vorrebbero il ragazzo a Torino già a partire da febbraio per sostituire i possibili partenti Vucinic e Quagliarella, dal momento che entrambi i club sarebbero favorevoli a lasciar crescere ancora Gabbiadini a Genova, per poi discuterne il futuro a fine stagione.

Osvaldo
Secondo la Gazzetta dello Sport Osvaldo ha un accordo raggiunto con il Valencia, ma preferisce l’Italia. Così ieri sera la Juventus ha formalizzato al Southampton (che vorrebbe cedere subito l’attaccante) un’offerta di prestito oneroso di circa 2 milioni con diritto di riscatto a fine stagione. E proprio sulla cifra del riscatto si sta giocando la partita che potrebbe regalare a Conte l’attaccante che vuole. Secondo Sportmediaset, l’Inter potrebbe entrare in concorrenza con la Juve per Osvaldo.

Quagliarella
Il Cardiff City avrebbe richiesto Fabio Quagliarella. Proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 7-8 milioni, la proposta sarebbe arrivata in Piemonte a notte inoltrata. Queste le indiscrezioni riportate da Tuttomercato.

Giovinco
Contattato da Tuttojuve.com, l’agente Claudio Pasqualin ha ribadito il futuro alla Juventus per Sebastian Giovinco: “Non ci sono novità sul futuro del mio assistito, escludo nella maniera più assoluta che possa lasciare la Juve in questa sessione di mercato”.

Isla
Claudio Vagheggi, agente di Mauricio Isla, ha smentito ai microfoni di “calciomercato.com” i rumors relativi ad un possibile passaggio in extremis del cileno al Borussia Dortmund: “Non va al Borussia Dortmund, resta alla Juve al 100%”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 30 gennaio 2014

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 30 gennaio 2014