La Gazzetta dello Sport titola “Osvaldo c’è. Juve, e adesso chi ti ferma?”. La Rosea spiega che l’attaccante arriva a Torino in prestito ed il riscatto è fissato a 18 milioni di euro. Intanto Vucinic rifiuta il Valencia e Marotta continua a pensare a Guarin. Nella spalla il pianto di Hernanes per l’addio dalla Lazio. Il Profeta è ad un passo dall’Inter, che è pronto a pagarlo 15 milioni di euro. Quindi il mercato del Milan, interessato a Biabiany, quello del Napoli che ha preso Ghoulam e l’arrivo a Roma di Toloi, mentre la Fiorentina accoglie Diakitè.

Il Corriere dello Sport apre con la “rivolta per Hernanes”: si racconta l’assedio dei tifosi laziali a Formello perché contestano la scelta di Lotito di cedere il brasiliano all’Inter; intanto la trattativa tra i club continua, l’accordo dovrebbe avvenire sui 18-20 milioni di euro. Nel taglio alto il passaggio alla Juve di Osvaldo; quindi l’approdo di Ghoulam e di Henrique a Napoli; si legge poi della Roma scatenata, che accoglie dal Brasile Toloi. Centralmente spazio al possibile arrivo al Milan di Biabiany e alle altre trattative di mercato: Diakité alla Fiorentina, Cannavaro verso il Sassuolo. Nel taglio basso il rinnovo choc di Messi: guadagnerà 20 milioni di euro a stagione. Infine l’intervista ad Alessandro Lucarelli, difensore del Parma.

Tuttosport dedica l’apertura a Osvaldo annunciando l’arrivo di “un altro bomber” a Torino. Centralmente il giallo Hernanes, con la trattativa tra Lazio e Inter ancora in corso. Nel taglio basso il nuovo possibile colpo del Milan, pronto ad acquistare per 2 milioni più Saponara e Zaccardo Biabiany. Nella spalla l’acquisto da parte del Torino di Kurtic, il passaggio di Cannavaro dal Napoli al Sassuolo, l’innesto di Toloi per la Roma, il rinforzo Diakité per la Fiorentina, Estigarribia all’Atalanta e Agazzi al Chievo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 31-01-2014


Osvaldo alla Juve riapre lo scambio Guarin-Vucinic?

Juventus, Llorente accoglie Osvaldo e avvisa l’Inter: “Sarebbe bello un gol ai nerazzurri”