22.36 – Finisce Juventus – Inter, netta vittoria bianconera, un 3-1 maturato grazie ai gol di Lichtsteiner nel primo tempo, Chiellini in apertura di ripresa e Vidal al 56esimo minuto. Sembrava aprirsi la strada la strada per una goleada, ma i bianconeri mollano e l’Inter trova la reazione d’orgoglio con il gol in mischia di Rolando. Nel finale entra anche il “quasi ex” Mirko Vucinic, i nerazzurri ci provano inutilmente regalando qualche brivido allo Juventus Stadium prima del triplice fischio dell’arbitro Rocchi.

Risultati Serie A in Tempo Reale – Diretta 22° Giornata

Domenica 2 Febbraio 2014

JUVENTUS – INTER 3-1 Risultato finale
(15′ Lichtsteiner (J), 47′ Chiellini (J), 56′ Vidal (J), 71′ Rolando (I))

ATALANTA – NAPOLI 3-0 Risultato finale
(47′ Denis (A), 65′ Denis (A), 71′ Maxi Moralez (A))
CATANIA – LIVORNO 3-3 Risultato finale
(51′ Emeghara (L), 61′ Bergessio (C), 73′ Paulinho Rig. (L), 75′ Barrientos (C), 78′ Emeghara (L), 87′ Almiron (C))
CHIEVO – LAZIO 0-2 Risultato finale
(6′ Candreva (L), 71′ Keita (L))
ROMA – PARMA RINVIATA PER CAMPO IMPRATICABILE
SASSUOLO – VERONA 1-3 Risultato finale
(50′ aut. Manfredini (V), 86′ Toni (V), 90’+2 Floro Flores (S))

Lunedì 3 Febbraio 2014

GENOA – SAMPDORIA 0-1 Risultato finale
(24′ Maxi Lopez (S))

Sabato 1 Febbraio 2014

MILAN – TORINO 1-1 Risultato finale
(18′ Immobile (T), 50′ Rami (M))
BOLOGNA – UDINESE 0-2 Risultato finale
(14′ Di Natale Rig. (U), 90’+2′ Lopez (U))
CAGLIARI – FIORENTINA 1-0 Risultato finale
(38′ Pinilla Rig. (C))

Classifica Serie A in tempo reale

    JUVENTUS 59
    ROMA 50*
    NAPOLI 44
    FIORENTINA 41
    VERONA 35
    INTER 33
    TORINO 33
    PARMA 32*
    LAZIO 31
    MILAN 29
    GENOA 27
    ATALANTA 27
    CAGLIARI 24
    UDINESE 23
    SAMPDORIA 25
    CHIEVO 18
    BOLOGNA 18
    LIVORNO 17
    SASSUOLO 17
    CATANIA 15

    * Una partita in meno

21.50 – La Juventus raddoppia in apertura di ripresa, il gol di Giorgio Chiellini.

21.01 – Assist di Pirlo e testa di Lichtsteiner, Juve in vantaggio.

20.45 – Inizia il posticipo delle 20.45, l’attesissima Juventus – Inter.

Le partite delle 15.00 di domenica

16.52 – Sono terminate tutte le partite delle 15.00, pesantissima disfatta del Napoli a Bergamo, un 3-0 senza appello. Sugli altri campi la Lazio batte il Chievo con i gol di Candreva e Keita, grandi emozioni a Catania dove i siciliani trovano un rocambolesco 3-3 con il Livorno dopo essere passati tre volte in svantaggio mentre il Verona batte il Sassuolo per 2-1 a Reggio Emilia. Manca al programma Roma – Parma, sospesa dopo pochi minuti per impraticabilità del campo.

16.43 – Raddoppio di Luca Toni, con un bel pallonetto, che chiude il match fra Sassuolo e Verona, successo Hellas ormai scontato. Intanto arriva anche il pareggio, 3-3 di Almiron per il Catania.

16.34 – Cappotto Atalanta al Napoli! 3-0 di Maxi Moralez!!!

16.33 – Incredibile al Massimino, nuovo vantaggio del Livorno ancora con Emeghara! 3-2!!

16.29 – Denis raddoppia per l’Atalanta, il Napoli è sotto 2-0 a Bergamo. Intanto con il calcio di rigore di Paulinho riporta avanti il Livorno sul Catania, ma è immediato il pareggio di Barrientos ed è 2-2 il parziale. A Verona il giovane Keita porta sullo 0-2 la Lazio sul Chievo.

16.19 – Pareggio Catania, segna Bergessio. 1-1 con il Livorno

16.11 – Si sbloccano i match dopo un primo tempo di noia. La Lazio rimane in vantaggio 1-0 a Verona con il Chievo, intanto sono passati anche l’Atalanta (gol di Denis) sul Napoli, il Verona (autogol di Manfredini) sul Sassuolo e il Livorno (rete di Emeghara) sul Catania.

15.27Roma – Parma, ben prima dei 30 minuti previsti, è stata ufficialmente RINVIATA.

15.19Roma – Parma sarà sospesa per 30 minuti in attesa di valutare nuovamente le condizioni del campo, al momento nessun addetto sta lavorando per drenare l’acqua e continua a piovere, inevitabile la sospensione del match.

15.16 – SOSPESA Roma – Parma. L’arbitro cede alle pressioni dei giocatori e sospende il match per via del campo reso pesante dalla pioggia.

15.07 – Il primo gol del pomeriggio di Serie A è di Antonio Candreva, la Lazio è subito avanti al Bentegodi contro il Chievo.

15.03 – Iniziata ora anche Roma – Parma.

15.00 – Iniziate tutte le partite. In campo Atalanta – Napoli, Chievo – Lazio, Sassuolo – Verona e Catania – Livorno. Roma – Parma inizierà con qualche minuto di ritardo dopo un sopralluogo (con esito positivo) sulle condizioni del campo.

14.35 – Dopo i tre anticipi di ieri, con le vittorie di Cagliari e Udinese e il pareggio fra Torino e Milan, gli occhi sono tutti puntati sul posticipo delle 20.45, il Derby d’Italia fra Juventus e Inter allo Juventus Stadium. Anche nel pomeriggio però ci saranno gare interessanti, soprattutto in ottica alta classifica. Il Napoli di Benitez, dopo due pareggi in campionato e il passaggio del turno conquistato in Coppa Italia affronta la complicata trasferta con l’Atalanta mentre la Roma ospita il Parma all’Olimpico che arriva da un periodo molto positivo. I giallorossi vogliono i tre punti, dopo la sconfitta di Torino hanno inanellato solo successi, incassare un’altra vittoria metterebbe “pressione” alla Juventus che sarà comunque attesa da un confronto carico di tradizione e rivalità in serata.

Gli anticipi del sabato

22.43: finisce 1-1 a San Siro. Seedorf non trova la terza vittoria consecutiva in campionato, per il Torino un punto importantissimo.

21.56: Pareggio del Milan! Iniziativa del centrale difensivo francese Rami che trova la deviazione sul suo destro e supera Padelli. 1-1 al 50esimo.

21.04: Gol del Toro! In rete Immobile al 18esimo!

20.46: E’ iniziata Milan-Torino.

20.25: fra venti minuti calcio d’inizio a San Siro, dove si gioca Milan – Torino, che seguiamo live. I rossoneri alla ricerca di un nuovo successo per tornare a sorridere, i granata, invece, alla caccia quantomeno di un risultato utile. Torino che ha 4 punti di vantaggio proprio sul Milan.

19.54: finisce l’incontro anche a Bologna. Udinese batte Bologna 0-2, rigore di Di Natale nel primo tempo e gol di Lopez nel recupero del secondo tempo.

19.52: finita al Sant’Elia. Il Cagliari batte la Fiorentina per 1-0. I padroni di casa avrebbero avuto a più riprese nel finale l’occasione di chiudere l’incontro, ma comunque hanno conquistato i 3 punti.

19.51: l’Udinese chiude la questione al secondo minuto di recupero della ripresa. Contropiede dei friulani, Maicosuel serve Nicolas Lopez che, tutto solo, non sbaglia. 0-2: l’Udinese sbanca Bologna. Rossoblu sempre più in difficoltà in classifica.

19.45: siamo al 40′ del secondo tempo su entrambi i campi. Il punteggio è sempre bloccato sull’1-0 per il Cagliari e sullo 0-1 per l’Udinese (nonostante il grande sforzo offensivo del Bologna, che protesta proprio ora per un’azione in area, con Basta che trattiene vistosamente Moscardelli – ricambiato. Ma le proteste fruttano solo un giallo al giocatore del Bologna).

18.41 – Cagliari in vantaggio sulla Fiorentina, gol di Pinilla, anche qui dal dischetto.

18.17 – Calcio di rigore per l’Udinese, Di Natale non perdona e i bianconeri sono in vantaggio a Bologna!

18.00 – Sono iniziate Cagliari – Fiorentina e Bologna – Udinese!

I risultati in diretta della 22° giornata della Serie A. Il massimo campionato italiano torna in campo con un turno “spezzettato” in tre giorni. La scorsa settimana ci aveva salutato con una partita bella ed emozionante, quel Fiorentina – Genoa 3-3 di cui potete vedere qui sopra gli highlights, un’occasione persa per i viola che avrebbero potuto avvicinare ulteriormente il terzo posto occupato dal Napoli di Benitez. La squadra di Montella stavolta gioca d’anticipo al Sant’Elia contro il Cagliari, l’obiettivo è mettere pressione ad un Napoli atteso dalla complicata trasferta di Bergamo contro l’Atalanta in programma domani alle 15.00. In contemporanea con Fiorentina e Cagliari scenderanno in campo Bologna – Udinese che si affrontano in uno “scontro salvezza” al Dall’Ara. In serata l’ultimo anticipo, il Milan di Seedorf a caccia della terza vittoria consecutiva contro il sorprendente Toro che andò vicino al colpaccio già all’andata quando un rigore di Balotelli a tempo scaduto fece sfumare i tre punti che i ragazzi di Ventura avrebbero meritato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

le partite in diretta notizie risultati in tempo reale

ultimo aggiornamento: 02-02-2014


Juventus – Inter 3-1 | Risultato Finale | Gol di Lichtsteiner, Chiellini, Vidal e Rolando

Juventus – Inter 3-1 | Highlights Serie A | Video gol (Lichtsteiner, Chiellini, Vidal, Rolando)