La Gazzetta dello Sport oggi apre con la domanda “Mazzarri, tutto qui?”. La Rosea mette sotto esame l’allenatore dell’Inter, che vede allontanarsi l’Europa dopo i tanti risultati deludenti. Nel taglio alto la vittoria nel derby della Lanterna della Sampdoria contro il Genoa grazie al gol di Maxi Lopez. Nella spalla il successo del Chelsea di Mourinho contro il City con rete di Ivanovic. Quindi l’esclusione dalle liste dell’Europa League di Quagliarella. Il suo procuratore, Bozzo, polemizza con Conte. Tensioni anche a Napoli dove Benitez esclude Jorginho. Di seguito le novità tattiche nel Milan di Seedorf con Montolivo in posizione più avanzata; quindi le semifinali di Coppa Italia in programma a partire da oggi: Udinese-Fiorentina. Infine il pareggio tra Empoli e Palermo nel posticipo di Serie B e la discussione sull’introduzione della moviola in campo.

Il Corriere dello Sport in apertura mostra i numeri della svalutazione dell’Inter: nel 2009-10 valeva 270 milioni, oggi non va oltre i 165. Nel taglio alto la denuncia di Lotito minacciato di morte; nella spalla l’esclusione di Jorginho dall’Europa decisa da Benitez. Quindi l’esame Udinese per la Fiorentina in Coppa Italia. Nel taglio basso si legge anche la cronaca dal successo del Chelsea contro il City in trasferta in Premier League.

Tuttosport titola “Juve a caccia di Barcellona e Real Madrid”; il quotidiano nota che i bianconeri possono arrivare a 102 punti in campionato: sarebbe record europeo. Nel taglio alto la bufera su Mazzarri, che a maggio potrebbe essere messo in discussione da Thohir, e le polemiche per le scelte di Benitez. Centralmente il caso Quagliarella, mentre nel taglio basso leggiamo le altre notizie: le dichiarazioni di Ventura prima della sfida col Bologna, la vendetta di Maxi Lopez nel derby, la gara di andata della semifinale di Coppa Italia tra Udinese e Fiorentina e il pareggio tra Empoli e Palermo in Serie B.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 04-02-2014


Manchester City – Chelsea 0-1 | Highlights Premier League | Video gol (Ivanovic)

Mario Balotelli, nuova cresta e dichiarazione d’amore per Fanny (FOTO)