La Gazzetta dello Sport apre con la trattativa per il rinnovo del contratto di Antonio Conte con la Juventus: Marotta spinge per il prolungamento fino al 2017; intanto Trapattoni lo benedice. Nel taglio alto le parole di Thohir su Mazzarri: “È uno dei migliori allenatori in Italia”. Quindi l’operazione rimonta del Milan con un Balotelli nuovo nel look. Nella spalla il successo dell’Udinese nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Fiorentina grazie ai gol di Di Natale e Muriel. Più in basso le rivelazione dell’anno: Torino, Verona e Parma. Centralmente c’è un riferimento al caso Quagliarella scoppiato in casa Juve.

Il Corriere dello Sport apre con “L’oro della Juve”. Il quotidiano nota che la società bianconera ha in mano 21 attaccanti, tra i quali i giovani più forti: Gabbiadini, Zaza, Berardi e Immobile. Nel taglio alto la presentazione di Roma-Napoli in programma stasera per la Coppa Italia e il k.o. della Fiorentina contro l’Udinese. Nella spalla la difesa di Thohir nei confronti di Mazzarri, ritenuto anche il futuro dell’Inter. Nel taglio basso l’intervista a Maxi Lopez e la nuova cresta di Mario Balotelli.

Tuttosport apre con “Attenti a noi due”. In apertura ci sono Osvaldo e Vucinic mentre si abbracciano durante un allenamento. Spazio poi al caso Quagliarella, dopo la sua esclusione dalle liste dell’Europa League. Nel taglio alto l’offerta di Cellino a Galliano per acquisire il Cagliari. Spazio poi alle parole di Prandelli su Immobile, possibile innesto tra gli attaccanti nella rosa degli azzurri in vista dei mondiali. Nel taglio basso l’attesa per Roma-Napoli di Coppa Italia e le ombre Mihajlovic, Leonardo e De Boer su Mazzarri.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 05-02-2014


Roma-Napoli | Pronostico e quote semifinale di Coppa Italia

Ibrahimovic: altro super – gol in Coppa di Francia | video