La Gazzetta dello Sport propone in apertura della sua edizione odierna l’intervista a José Mourinho, il quale scuote Inter e Milan e chiede di concedere fiducia a Seedorf e Mazzarri spiegando che nelle loro rose non ci sono tanti top player. Nel taglio alto il successo di misura della Roma contro il Napoli nella semifinale di andata di Coppa Italia, grazie ai gol di Gervinho. La Rosea sottolinea come all’Olimpico siano stati cantati cori anti napoltani. Nella spalla il tweet con il quale Balotelli ha riconosciuto la figlia Pia. Quindi il licenziamento di Branca deciso da Thohir, pronto a tornare in Italia. Intanto l’Inter si assicura per giugno Vidic. Più in basso il focus sull’evoluzione tattica di Lichtsteiner, quindi il ritorno in campo di Mario Gomez dopo cinque mesi di stop; infine la coppa del Re con il Real Madrid che rifila tre gol all’Atletico di Simeone; vince anche il Barcellona dei rincalzi.

Il Corriere dello Sport titola “Gervinho Show” per riassumere il successo della Roma in semifinale di Coppa Italia contro il Napoli. Nel taglio alto “Balotelli: È vero sono papà” e il colpo Vidic fatto dall’Inter. Nel taglio basso il ritorno in campo di Gomez e la lezione di Ancelotti a Simeone.

Tuttosport apre col titolo “Da Fernando a Fernando”: il riferimento è al nuovo possibile colpo a costo zero della Juve: dopo Llorente, i bianconeri trattano con il centrocampista brasiliano del Porto in scadenza. Nel taglio alto “Gervinho gela il Napoli”, mentre nella spalla sono riportate le dichiarazioni di Aguirre, approdato al Torino. Centralmente un articolo sulla crioterapia praticata da Bonucci; quindi l’accordo tra Vidic e l’Inter e nel taglo basso il riconoscimento d Pia Fico da parte di Balotelli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-02-2014


Vidic all’Inter, ma attenzione allo United su Kovacic

Inter, dopo Branca Thohir fa fuori anche Roeslani