Saranno Fiorentina – Atalanta e Udinese – Chievo alle ore 18.00 di sabato le partita di apertura della 23esima giornata di Serie A 2013/2014. I viola provengono dalla deludente sconfitta di Cagliari, mentre l’Atalanta ha travolto il Napoli nell’ultimo turno di campionato. L’1 per i viola vale, per Snai, 1.45 volte la scommessa. Nell’altro confronto si incontrano l’Udinese, reduce dal successo di Bologna e dalla vittoria ai danni della Fiorentina in Coppa Italia, e il Chievo sconfitto dalla Lazio in casa nell’ultimo turno: la vittoria dei friulani è quotata a 1.83.

Quote Snai 23esima Giornata Serie A

Alle 20.45 andrà in scena al San Paolo uno dei match più interessanti del turno di campionato. Napoli e Milan si affronteranno nell’anticipo del sabato, gli azzurri vogliono riscattarsi dopo la batosta di Bergamo e la sconfitta in Coppa Italia contro la Roma, i rossoneri sono reduci dal pareggio interno contro il Torino. L’1 per i partenopei è quotato discretamente (1.90). Domenica alle ore 12.30 il Torino ospiterà un Bologna in crisi: la vittoria dei granata è fissata a 1.65. Alle ore 15.00 al Bentegodi di Verona la Juventus proverà a fare uno sgambetto alla squadra allenata da Andrea Mandorlini: il Goal in questa sfida vale 1.85 volte la posta.

Alla stessa ora inizierà il match clou della giornata, l’attesissimo derby della capitale tra Lazio e Roma. Sarebbe un partita da tripla, ma i giallorossi stanno nuovamente volando in campionato e raccolgono i favori del pronostico. Tuttavia la Lazio, con Reja, ha ritrovato compattezza e risultati: buona la quota dell’X a 3.30. Nel posticipo serale l’Inter ospiterà il Sassuolo: alta la quota dell’Under 2,5 Gol (2.10).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Italia-Portogallo 4-3 | Highlights Europei Calcio a 5 | Azzurri in finale con la Russia

Le Partite di Oggi – 8 Febbraio 2014 – Serie A e B