La Gazzetta dello Sport oggi concede molto spazio all’apertura dei Giochi Olimpionici invernali a Sochi. Nella spalla il calcio: Seedorf si affida ai nuovi arrivati Essien-Taarabt nella trasferta di Napoli; Mazzarri cambia 5 uomini della sua Inter rispetto alla sconfitta contro la Juve e inserisce dal primo minuto Hernanes; l’asta per Pogba, il Psg è a quota 70 milioni, ma ci sono anche Real e Chelsea; l’anticipo tra Fiorentina e Atalanta.

Il Corriere dello Sport apre con il via libera per l’arrivo di Vidic all’Inter nella prossima stagione; il serbo ha annunciato, infatti, che lascerà il Manchester United. Centralmente la notizia ufficiale del passaggio in Cina di Diamanti. Nella spalla la presentazione dell’anticipo serale tra Napoli e Milan. Nel taglio basso la trattativa misteriosa per la cessione del Cagliari da Cellino ad un americano; quindi il focus su Jesé, la nuova stella nata a Madrid. In chiusura l’anticipo di Serie B, con il pareggio tra Lanciano e Cesena, mentre il Palermo prova a scappare e l’Empoli rischia a Trapani.

Tuttosport apre con il virgolettato di Osvaldo; il neo attaccante juventino rivela che da piccolo quando era in Argentina tifava per Tevez e andava allo stadio per vedere il Boca. Poi definisce Antonio Conte un “allenatore formidabile”. Nel taglio alto le parole di Benitez e Seedorf alla vigilia della sfida tra Napoli e Milan. Lo spagnolo punta su Higuain, l’olandese su Balotelli. Nella spalla il tesseramento di Vesovic per il Torino che punta con sempre maggiore convinzione all’Europa. Quindi le parole di Cellino sui suoi progetti inglesi con il Leeds e la raccolta fondi per aiutare l’Inter a tornare grande.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 08-02-2014


Le Partite di Oggi – 8 Febbraio 2014 – Serie A e B

Ora è ufficiale: Marco Branca via dall’Inter