UPDATE 11.38 È stata ritrovata l’auto rubata a Behrami ieri sera. La vettura è stata rintracciata dalla polizia a Fuorigrotta, in via Cerlone, grazie al sistema satellitare.

L’ultimo episodio spiavevole di questo genere si era verificato poco prima di Natale, quando alcuni ladri si erano introdotti nella casa del difensore argentino Federico Fernandez, nelle ore in cui il calciatore era impegnato in trasferta contro il Cagliari.

Un anno prima, il 20 dicembre 2012, fu protagonista, suo malgrado, Valon Behrami al quale gli fu strappato dal polso un orologio di valore. Ieri sera il centrocampista svizzero ha subito un nuovo furto, sempre a Napoli. Stavolta al 28enne ex Lazio è stata rubata l’automobile. Ecco il movito dello sfogo di rabbia e amarezza affidato a Twitter.

In passato sono state tante altre le vittime tra giocatori e compagne-mogli dei calciatori azzurri. La lista è lunga: si va dalla moglie di Edinson Cavani, Maria Soledad, al procuratore del Matador Claudio Anellucci; dalla moglie del centrocampista Marek Hamsik, Martina, alla fidanzata dell’ex azzurro Ezequiel Lavezzi, Yanina Screpante fino alle mogli dei difensori Salvatore Aronica e Ignacio David Fideleff, oltre al già citato Fernandez.

Recentemente, in base a quanto dichiarato da un pentito, è emerso che tutte le rapine avrebbero una matrice unica: a metterle in pratica sarebbero gruppi di ultrà spalleggiati dalla camorra e intenzionati a punire i giocatori che non partecipano alle manifestazioni organizzate dai tifosi.

Tornando a Behrami c’è da segnalare la risposta ad un altro tweet di ‘consolazione’ a lui indirizzato. Quando gli è stato fatto notare che il furto sarebbe potuto succedere anche a Napoli, il calciatore ha risposto così:

Tanto per allontanare le voci su un suo possibile addio dal San Paolo per questioni ambientali.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori Napoli notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 12-02-2014


Caso Minala, interviene la Lazio: “Voci assurde, giornalismo da voyeur”

Balotelli: “Non c’è una grande differenza tra Manchester City e Milan. In campo mi sento come Tyson”