La Gazzetta dello Sport titola “Ahi, Milan” e propone la fotografia di un Balotelli dolorante alla spalla per riassumere la sfortunata sconfitta rimediata ieri sera a San Siro contro l’Atletico Madrid negli ottavi di finale di Champions League. Nel taglio basso gli impegni delle italiane in Europa League oggi: la Juve affronta i turchi del Trabzonspor, il Napoli contro i gallesi dello Swansea, la Lazio sfida il Ludogorets, la Fiorentina in campo contro l’Esbjerg nei sedicesimi di finale. In prima pagina spazio al compleanno di Icardi con gaffe sul web e ad un approfondimento sul laboratorio del Real Madrid.

Il Corriere dello Sport apre con “Milan, che beffa!” e sottolinea i due legni colpiti dai rossoneri, puniti poi da Diego Costa. Nel taglio alto il programma dell’Europa League oggi, quindi centralmente gli altri risultati della Champions League: il Bayern vince contro l’Arsenal, che gioca in 10. Intanto Cavani pensa all’addio dal Psg e Jovetic rivela che Juve e Roma lo volevano. Nel taglio basso il video postato da Wanda Nara con gaffe su Milito.

Tuttosport apre col titolo “Euroriscatto con Osvaldo” e nota che “stasera per la Juve un altro incubo turco”. Nel taglio alto l’amarezza per la sconfitta immeritata del Milan contro l’Atletico, mentre nella spalla viene proposta l’intervista a El Kaddouri, a poche ore dal derby contro la Juve. Centralmente le parole di Renzo Arbore sul Grande Torino; nel taglio basso le sfide europee di Napoli, Lazio e Fiorentina e l’intervista a Maxi Lopez, che ritiene che la Sampdoria lo esalti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 20-02-2014


Pronostici e Quote Europa League | Juve-Trabzon, Esbjerg-Fiorentina, Swansea-Napoli, Lazio-Ludogorets

Icardi, gli auguri di buon compleanno di Wanda Nara e la gaffe su Milito (VIDEO)