Il successo della Juventus in Europa League contro il Trabzonspor domina le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. La Gazzetta dello Sport titola “Osvaldo e Juve, primo bacio”. Centralmente si legge inoltre che il d.s. Paratici sta trattando Lucas e Verratti. Nella spalla la vittoria della Fiorentina contro l’Esbjerg in trasferta con l’Ilicic show; quindi il pareggio a reti inviolate del Napoli e la sconfitta di misura della Lazio. Spazio poi alle parole di Thohir che conferma che Vidic è ad un passo dall’Inter. Quindi gli infortuni in casa Milan, con Balotelli e De Sciglio che forse salteranno anche il match contro la Juventus tra 10 giorni. Infine la nuova avventura di Giovanni Trapattoni, che allenerà la Costa d’Avorio.

Il Corriere dello Sport titola “Juventus e Fiorentina, ci siamo” con riferimento ai risultati nei sedicesimi di finale di Europa League. Nel taglio alto le parole di Thohir sul passaggio all’Inter di Vidic; quindi i simpatici auguri di Totti a Garcia in francese e la furia dell’Arsenal – e di Wenger in particolare – contro Rizzoli che avrebbe “ucciso” la gara contro il Bayern (vinta dai tedeschi per 2-0 negli ottavi di finale di Champions League).

Tuttosport titola “Osvaldo-Pogba, l’EuroJuve va!”. Nella spalla le dichiarazioni di Moretti alla vigilia del derby della Mole. Quindi l’infortunio alla spalla per Balotelli, che rischia di saltare il big match contro la Juve. Nel taglio basso le altre notizie di calcio: Vidic al 90% dell’Inter, Antonella si carica in vista della partita contro il Napoli, l’intervista a Scuffet, il portiere dell’Udinese che dice di prendere esempio da Handanovic.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-02-2014


Lazio-Ludogorets 0-1 | Telecronaca di De Angelis, radiocronaca Rai – Video

Giovanni Trapattoni sarà il nuovo allenatore della Costa d’Avorio